Tarmac SL4 S-Works - ASTANA...eccolo il nuovo progetto!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ahh...
senti facciamo cosi, me la riesci a fare una foto del tuo serie sterzo in dettaglio cosi capisco bene come li hai messi?
penso di aver capito ma una foto esplicativa risolve ogni dubbio...
però con il mio cono di prima che è crepato andava giu fino in fondo bene bene...booh

Vanno messi sopra l'anello spaccato che sta' dentro in cuscinetto e poi va inserito in cono,servono per evitare che il cono non tocchi sul tubo sterzo.Pero' sul cono basso che hai non ti servono perche' quello che hai e' troppo corto e non copre il cuscinetto,per questo non va bene,dovresti trovare un Fsa.
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Vanno messi sopra l'anello spaccato che sta' dentro in cuscinetto e poi va inserito in cono,servono per evitare che il cono non tocchi sul tubo sterzo.Pero' sul cono basso che hai non ti servono perche' quello che hai e' troppo corto e non copre il cuscinetto,per questo non va bene,dovresti trovare un Fsa.

ah infatti dicevo, non mi tornavano i conti perche il mio sta troppo fuori...
FSA al momento non ne ho trovati. sto chiedendo, adesso però devo aspettare un attimo se no chiedo a mezzo mondo eheh...
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Scusami vai direttamente in un negozio Specy e prendi quello che ti serve , vedrai che l'hanno disponibile subito ... Sono parti comuni
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Scusami vai direttamente in un negozio Specy e prendi quello che ti serve , vedrai che l'hanno disponibile subito ... Sono parti comuni

l'ho già fatto alfino, che credi...ma vicino a me nada de nada...

adesso ho chiesto cosa ci vuole, quanto tempo ci vuole e quanto costa per avere una serie sterzo completa cosi si risolve il problema alla radice e basta :rosik:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
si anche...il problema è che sto cono maledetto pare introvabile qui intorno a me...adesso aspetto risposta da due negozi ma se anche loro rispondono picche sono punto e a capo di nuovo....
se per te non è un problema vedi se si può avere sto kit e il prezzo...in caso dovessero darmi risposta negativa i due negozi ti scrivo in mp e ti mando i soldi no?ti va bene a te?

Ho contattato un rivenditore Specy di Cassino (Fr) e ha la serie sterzo completa,costa 40/50€.Siccome e' un po' lontano da dove abito io gli ho detto che lo contatti e vi mettete d'accordo.Il negozio e' il seguente:
http://www.tuttociclo.it/contatti
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ho contattato un rivenditore Specy di Cassino (Fr) e ha la serie sterzo completa,costa 40/50€.Siccome e' un po' lontano da dove abito io gli ho detto che lo contatti e vi mettete d'accordo.Il negozio e' il seguente:
http://www.tuttociclo.it/contatti


grazie mille carissimo!!!
adesso vedo un po' perche forse uno dei due negozi di cui ti dicevo si è svegliato dal letargo e mi ha risposto che verifica se in casa ha qualcosa (ha confermato lo stesso prezzo)...in caso cadesse tutto contatto il tuo e mi metto d'accordo.

grazie mille ancora
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ci siamo quasi
arrivati gli ultimi pezzi manca solo la serie sterzo nuova dopo i vari imprevisti...
guarnitura in pulizia così come pacco pignoni dopodiché sarà completata!

6ygegyda.jpg


y9uqatat.jpg


e6y6y5am.jpg


evuzepe6.jpg


bypu4u3u.jpg


esu5ydy7.jpg


zeqeqata.jpg


y4ysenup.jpg


ynava3az.jpg


y8ajamab.jpg



e infine una "prova generale" perché nn riuscivo più ad aspettare ehehehe

sa4ahaja.jpg
 
Ultima modifica:

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Bellissima... non vediamo l'ora di vederla finita...

Concordo con Alfino per le ruote... serve il richiamo al blu Astana o-o

Non mi dispiace lo stacco col rosso neh...richiama la sella e richiama il trittico in caso rimettessi su i vecchi ahaha...
no piu che altro devo vedere quanto ci vuole per avere sti adesivi, non ho voglia di diventare pazzo per degli adesivi eheh.

comunque forse oggi riesco a finirla perche dovrebbe arrivare la nuova serie sterzo...speriamo.
devo ancora strapulire la guarnitura e il pacco pignoni e poi (se arriva la SSterzo) segare il tubo montare e montare i "maledetti" alligator eheh...sperem
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Non mi dispiace lo stacco col rosso neh...richiama la sella e richiama il trittico in caso rimettessi su i vecchi ahaha...
no piu che altro devo vedere quanto ci vuole per avere sti adesivi, non ho voglia di diventare pazzo per degli adesivi eheh.

comunque forse oggi riesco a finirla perche dovrebbe arrivare la nuova serie sterzo...speriamo.
devo ancora strapulire la guarnitura e il pacco pignoni e poi (se arriva la SSterzo) segare il tubo montare e montare i "maledetti" alligator eheh...sperem

Questi nuovi Kforce son veramente belli...già mi stai facendo venire ripensamewnti sul mio trittico Sworks :angrymod:
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Questi nuovi Kforce son veramente belli...già mi stai facendo venire ripensamewnti sul mio trittico Sworks :angrymod:

certo se proprio volessi "copiare" la vera bici di nibali dovresti far cosi eheheh :rosik:

ma van benissimo anche quelli


PS: per gli amici...fra pochi giorni metto sul mercatino due, dico due trittici kforce :mrgreen::mrgreen::angrymod: