Telaio in Carbonio no brand

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Si L.. tutte ruote di fascia media e larghezza diversa ( ican aero 45, vision trimax 30kb, dt swiss r20 dicut)più che altro devo vedere se ci stanno tutte e tre dato che il telaio sopporta max 25...
Io non faccio testo perchè monto/monterei solamente ruote medio/alto profilo....quindi la risposta è scontata: Ican Aero 45mm :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
effettivamente, per la ventina di giorni intendevo dalla spedizione, ma prima di spedire anche se in stock (sarà vero?) possono passare diverse settimane.
ti do le date di un mio ordine nel 2021: ordinato il 18 maggio - spedito il 12 luglio - ricevuto il 27 luglio
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

spong3b0b

Novellino
7 Maggio 2023
12
0
23
Udine
Visita sito
Bici
Triban RC120 (precedente)
Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un telaio nuovo per passare dalla mia attuale TCR SL2 rim ad una bici disk con geometrie un po' meno racing. Ho trovato questo telaio su aliexpress che mi pare abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con finitura rossa opaca e spedizione DPD (dunque tutto incluso) verrebbe 490€.

Che ne pensate?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un telaio nuovo per passare dalla mia attuale TCR SL2 rim ad una bici disk con geometrie un po' meno racing. Ho trovato questo telaio su aliexpress che mi pare abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con finitura rossa opaca e spedizione DPD (dunque tutto incluso) verrebbe 490€.

Che ne pensate?
che mi sembra un pò poco la spedizione a soli 40€, sicuro sia una spedizione prepaid duty ?
 
  • Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
222
94
Visita sito
Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un telaio nuovo per passare dalla mia attuale TCR SL2 rim ad una bici disk con geometrie un po' meno racing. Ho trovato questo telaio su aliexpress che mi pare abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con finitura rossa opaca e spedizione DPD (dunque tutto incluso) verrebbe 490€.

Che ne pensate?
È compreso il manubrio? Altrimenti vale più la pena il Velobuild vb-r-177
 

spong3b0b

Novellino
7 Maggio 2023
12
0
23
Udine
Visita sito
Bici
Triban RC120 (precedente)
che mi sembra un pò poco la spedizione a soli 40€, sicuro sia una spedizione prepaid duty ?
A me da 120€ quella del venditore, che è appunto quella prepaid duties

È compreso il manubrio? Altrimenti vale più la pena il Velobuild vb-r-177
No, anche se mi pare che un integrato con 70€ ce lo si porta a casa. Avevo visto il Velobuild, ma scartato perché telaio grezzo, preferivo qualcosa di già colorato...proverò a sentire comunque Velobuild quanto verrebbe colorato e con spedizione. Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
I 107 sono l'iva che viene tolta, andrebbe pagata nel paese di origine, fino ai 250€ (mi pare) invece si paga direttamente ad aliex
l'iva andrebbe aggiunta prima, poi se usi prepaid duty te la tolgono,
quindi i conti dovrebbero essere così.
503€ costo telaio +
107 di iva =
610€
se si usa prepaid duty
dai 610 tolgo l'iva 107 = 503
poi aggiungo i 120 € per il trasporto con prepaid duty che fa 623 €,