Bella.....Piccolo giro di prova delle 6.30 tanto per vedere se è tutto ok
Guarnitura posizione tutto provvisorio
Vedi l'allegato 488699
Tantan vende su aliexpress come Seraph.Ciao, qualcuno ha mai acquistato da loro ? come funziona? sembrano telai fake senza però il nome del brand famoso
Bella!Piccolo giro di prova delle 6.30 tanto per vedere se è tutto ok
Guarnitura posizione tutto provvisorio
Vedi l'allegato 488699
Il colore è spettacolare, la foto non rende a pieno.. l’ho fatta al volo con la fotocamera frontale che non è il massimo.Bella.....
Il colore è davvero notevole,complimenti
Si infatti per adesso l'ho assemblato con un pò di roba che avevo in casa.. Sono stato combattuto fino all'ultimo se montarlo o meno perchè questo inverno ho avuto qualche problema di schiena e probabilmente non è il telaio piu adatto, ma oramai l'avevo comprato tanto valeva provare.. Se vedo che è gestibile compro qualcosa di adeguato.
Guarnitura sella pedali e pacco pignoni sono tutte cose che vengono da una vecchia cx adattata a gravel che non sto usando, verranno sostituiti a breve
Mi piace tanto come telaio e in fatti sono molto tentato anche io all'acquisto, solo che sul forum Chinertown in tanti hanno avuto qualche problema di "qualità" e quindi sono un pò titubante...
Comunuqe a me servirebbe l'XL:
Vedi l'allegato 488734
Così: Solo con trasparente lucido, ruote da 65, monocorona.
Tra l'altro ha la mia stessa altezza sella quella nella foto
Scott Foil...Mi piace tanto come telaio e in fatti sono molto tentato anche io all'acquisto, solo che sul forum Chinertown in tanti hanno avuto qualche problema di "qualità" e quindi sono un pò titubante...
Comunuqe a me servirebbe l'XL:
Vedi l'allegato 488734
Così: Solo con trasparente lucido, ruote da 65, monocorona.
Tra l'altro ha la mia stessa altezza sella quella nella foto
Ok, però tu avevi scritto 'evitare di pagare'... iva e dazi prepagati sono un'altra cosa.Non è mia intenzione evadere iva o dazi, non faccio acquisti fuori UE. alcuni venditori si fanno pagare l' Iva al momento del pagamento e volevo sapere come funziona.
Perché i pacchetti da DPD di trasporto non bisogno del compratore a fare lo sdoganamento, si consiglia di utilizzare DPD metodo di trasporto per inviare le cornici, ruote o cerchi per di sotto dei paesi Europei
EsattoOk, però tu avevi scritto 'evitare di pagare'... iva e dazi prepagati sono un'altra cosa.
Quindi intendevi evitare di pagarli all'arrivo, pagandoli invece contestualmente al pagamento del telaio, immagino.
Ho una btwin AF 700 in ottime condizioni e vorrei trasferirci tutti i componenti compreso ruote ne vale la pena? Ho messo in preventivo pure una verniciatura customDevi richiedere la spedizione "prepaid custom duties" e pensa a tutto il corriere e sai in anticipo quanto ti costano le tasse doganali più iva più tutto quello che ci va. Paghi al venditore telaio e tasse e non hai sorprese.
Il 40 % dei telai di "marca" che si vedono in giro sono falsi ... la cosa non mi riguarda. Io sto valutando un telaio Ciccotti freni rim grezzo pagando in anticipo iva e dazi non avrei sorprese.Vorrei precisare che il telaio cinese se è marchiato con un brend non originale, per intenderci Specialized Trek o Pinarello, è da considerarsi un falso e pertanto perseguibili in termini di legge sia il compratore che il venditore dalla guardia di finanza.
sisi piccolaMi pare di ricordare che ti serva una misura piccola, giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?