Telaio in Carbonio no brand

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ho scritto a Chris, 5.5 nm é il serraggio massimo. Speriamo che basi perché ho notato una forte tendenza a scendere.
Stessa cosa che scrisse a me che ho quel telaio in versione rim.
Nel mio caso non c'è stato verso che non scivolasse a quel valore. Con Carbo Grip e 7 Nm sta al suo posto. A me, per ora e facendo tutti gli scongiuri di rito, non si è ancora spaccato nulla, ma non mi prendo responsabilità eh: patti chiari , amicizia lunga.
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Buonasera a tutti, come mai se inserisco il codice di tracking del mio telaio velobuild mi dice "not found", in teoria lo hanno spedito 2gg fa, potrebbe essere che in realtà non è stato spedito ancora?
Secondo me non ha ancora spedito, ha solo prenotato il ritiro. per questo non lo vedi. Tieni presente che in Cina la. festa del lavoro è dal 1 al 5 maggio però in compenso sabato prossimo è lavorativo. Per curiosità, ti ricordi che giorno hai effettuato l'ordine da Velobuild?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Secondo me non ha ancora spedito, ha solo prenotato il ritiro. per questo non lo vedi. Tieni presente che in Cina la. festa del lavoro è dal 1 al 5 maggio però in compenso sabato prossimo è lavorativo. Per curiosità, ti ricordi che giorno hai effettuato l'ordine da Velobuild?
grazie delle info, l'ordine l'ho fatto il 26 marzo, il telaio non era in stock
 

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
27
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Se qualcuno ha comprato il Velobuild 099 (o Workswell 268 disc) può dirmi se ha avuto qualche problema nel montaggio o pezzi sbagliati ecc? E ovviamente come si trova col mezzo?
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Vbr086D manubrio integrato alanera cinese 324 grammi, ruote deerobust 1350 grammi, ultegra r8020, sella sammarco cinese 120 grammi, portavorracce cina full carbon 16 grammi cad.

Domani foto finita, intanto foto a metà montaggio
Non per fare polemica, ma quando dici alanera e sammarco cinesi intendi che li hai trovati spediti dalla cina a meno o che sono "simili", o sono proprio marchiati ma fatti da qualche sconosciuto?
A prescindere dal discorso morale/legale sui tarocchi io non mi fiderei tantissimo, soprattutto del manubrio... Anche se cinese un manubrio creato apposta per un certo telaio si farà la sua trafila di test e certificazioni, ma mettendomi nelle vesti del produttore/rivenditore fare un test di sicurezza sarebbe l'ultimo dei miei problemi se sapessi già che ti sto vendendo un prodotto contraffatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever