Telaio in Carbonio no brand

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti!

sono interessato al telaio FM237 di Winowsport, qui sotto il link:

verrebbe a costare 589USD telaio + manubrio + reggisella e varia minuteria e 165USD di spedizione “duty free”.
Come pagamento cosa mi consigliate? Alibaba o bank transfer? Considerando che con alibaba dovrei pagare una fee di 20€ circa mentre con il trasferimento bancario credo solo la conversione dollaro euro applicata dalla banca.

ultima cosa, qualcuno di voi ha questo telaio? O ha mai trovato foto/video del telaio montato?

grazie
paga sempre e solo con paypal,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: FarValley

molloifrenienonsolo

via col vento
10 Febbraio 2024
50
20
54
milano
Visita sito
Bici
kona
ma siete pazzi ? mai prendere niente fatto in cina !!


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
oh cribbio, devo buttare il mio Iphone, azz mia figlia mi deve dire a che ora rientra a casa però, prima di buttarlo

oh cribbio devo buttare il mio Mac, ma prima finisco di scrivere questo messaggio

oh cribbio e la TV adesso come la vedo ? devo disfarmene

azz anche il telaio Cannondale mtb è fatto lì, butto via ...cribbio era 7.7 kg, vabbè

e la mia bici da strada da 5.9 kg è pure lei cinese, via alla discarica

e le ruote carbon ? via via

reggisella ? via

ahhhhhhhhhh finalmente, ho trovato qualcosa da tenere: i miei freni sono ITALIANI, sia sulla mtb che sulla road ... quelli li tengo...

ok ma per cosa freno adesso ??? sono a piedi !
esatto ,praticamente a mio avviso dovremmo disfarci di tutto
 

andrea_1972

Novellino
19 Marzo 2022
43
12
51
udine
Visita sito
Bici
look 595
mah, la mia vecchia bdc che ho regalato era una LOOK 595 fatta in algeria, gruppo campagnolo, ruote hyperon italia, tubolari continental germania, sella slr italia. :-)xxxx
la tv oled, panasonic giapan fatta in repubbilca ceca:-)xxxx
cellulare purtroppo non esiste nulla fatto fuori dalla cina.
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
602
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Starei molto attento a considerare 5 cm di fuori sella più importanti di un assetto stabile ed equilibrato rispetto alla propria corporatura.
Facendo i conti della serva (0,875 altezza sella) su quel telaio in taglia L avrebbe 18 centimetri (sella compresa) di fuorisella.

Non è molto slooping quindi il rischio di avere un telaio "grosso" è molto facile..
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Adesso ho 2 cm , e sono comodo comodo,forse troppi, magari ne tolgo 1
Dal mio punto di vista, specialmente con i telai di ultima generazione, è preferibile avere qualche spessore sotto l'attacco manubrio, piuttosto che l'attacco manubrio in battuta e gli spessori sopra.
Diciamo che il Velobuild ha geometrie un pò più corsaiole rispetto alla Emonda: più lungo e basso di sterzo, piantone più dritto, carro più corto.....se sei convinto sul modello, per la scelta della taglia direi che dipende tu da cosa preferisci esteticamente, perchè in entrambi i casi credo dovresti ricorrere a qualche modifica rispetto a quanto monti sull'Emonda.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Dal mio punto di vista, specialmente con i telai di ultima generazione, è preferibile avere qualche spessore sotto l'attacco manubrio, piuttosto che l'attacco manubrio in battuta e gli spessori sopra.
Diciamo che il Velobuild ha geometrie un pò più corsaiole rispetto alla Emonda: più lungo e basso di sterzo, piantone più dritto, carro più corto.....se sei convinto sul modello, per la scelta della taglia direi che dipende tu da cosa preferisci esteticamente, perchè in entrambi i casi credo dovresti ricorrere a qualche modifica rispetto a quanto monti sull'Emonda.
Bho alla fine forse mi sono fatto influenzare dallo sterzo basso, senza considerare come dici giustamente tu che il 077 è forse di impostazione più corsaiola, cosa che effettivamente cercavo e quindi una M potrebbe starci .. dovrò cambiare attacco con uno più lungo? Oppure abbassandomi non servirà?
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ciao a tutti, telai leggeri a cavi integrati non aero si trovano?

dipende da quanto è leggero per te, se pareli di 700/800gr finora io non ne ho visti, tutti sono dai 900gr in su,
Questo "simil" aethos lo danno sui 7/800

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
483,69€ | Cavo completamente nascosto più leggero tipo 700C bici da strada da corsa UD telaio del freno a disco dell'asse passante della bicicletta in fibra di carbonio completa