Telaio made China

zambe74

Pignone
30 Ottobre 2006
287
2
52
Raldon S.G.Lupatoto
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Ok ma si apprezzano 100 gr in meno in salita?

:mrgreen:

Spesso sorrido di chi conta i grammi. Se si fa pipì se ne perdono di più o-o

Io negli anni ho capito che conta di più la comodità: se sto bene pedalo di più e più volentieri. Se ho una bici ridotta all'osso, ma dura, rigida, scomoda... dopo un po' mi vien voglia di smontare... un'agonia! :wacko:

Cmq il mio progetto telaio carbon cinese è saltato: siccome in inverno faccio molti rulli, non mi sento sicuro di poterlo fare con un telaio in carbonio e... cinese.

Se potessi farmela completamente nuova, allora sì. Quella in alluminio sui rulli e quella in carbonio su strada ;)
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
:mrgreen:

Spesso sorrido di chi conta i grammi. Se si fa pipì se ne perdono di più o-o

Io negli anni ho capito che conta di più la comodità: se sto bene pedalo di più e più volentieri. Se ho una bici ridotta all'osso, ma dura, rigida, scomoda... dopo un po' mi vien voglia di smontare... un'agonia! :wacko:

Cmq il mio progetto telaio carbon cinese è saltato: siccome in inverno faccio molti rulli, non mi sento sicuro di poterlo fare con un telaio in carbonio e... cinese.

Se potessi farmela completamente nuova, allora sì. Quella in alluminio sui rulli e quella in carbonio su strada ;)

la Luperini invece non sorride per 100 gr in meno sulla bici è stata espulsa dal giro d'italia dove era seconda.....
o-o
 

superdog

Novellino
20 Aprile 2013
9
0
Bolzano
Visita sito
Bici
FLYXII 315
A lorenzom89 : dipende cosa vuoi io ho preso questo ( flx-fr 315 ud ) ci è voluto più di 30 giorni prima che mi arrivasse, per la lingua devi tradurre da ita a ingl. ( sono molto cordiali e rispondono sempre ) per la dogana una volta che si ha pagato ( ti chiedono di pagare con PAYPAL ) tu puoi chiedere di fatturare quello che vuoi , io ho pagato 60 euro per dazio dog. per quel telaio altri che conosco hanno pagato anche di meno .

Claudio.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
sul loro sito ci sono le informazioni necessarie (geometrie), il 90% degli oggetti che acquisto non li vedo "dal vivo" prima di averli, è il bello dell'informarsi ;)