http://www.massarob.info/2012/04/bici-2012-bike-2012.html
adesso ho 2 Fr316 (sempre Flyxii)= http://www.massarob.info/2012/11/bici-2013-bike-2013.html
Quali differenza nell'uso avverti fra i due telai?
http://www.massarob.info/2012/04/bici-2012-bike-2012.html
adesso ho 2 Fr316 (sempre Flyxii)= http://www.massarob.info/2012/11/bici-2013-bike-2013.html
316 è più leggero
il 315 esteticamente più "bello" :)
Ok ma si apprezzano 100 gr in meno in salita?



Spesso sorrido di chi conta i grammi. Se si fa pipì se ne perdono di più
Io negli anni ho capito che conta di più la comodità: se sto bene pedalo di più e più volentieri. Se ho una bici ridotta all'osso, ma dura, rigida, scomoda... dopo un po' mi vien voglia di smontare... un'agonia!
Cmq il mio progetto telaio carbon cinese è saltato: siccome in inverno faccio molti rulli, non mi sento sicuro di poterlo fare con un telaio in carbonio e... cinese.
Se potessi farmela completamente nuova, allora sì. Quella in alluminio sui rulli e quella in carbonio su strada![]()

non mi sento sicuro di poterlo fare con un telaio in carbonio e... cinese.
come scusa mi sembra ottima Ok ma si apprezzano 100 gr in meno in salita?
come scusa mi sembra ottima
![]()
la Luperini invece non sorride per 100 gr in meno sulla bici è stata espulsa dal giro d'italia dove era seconda.....
![]()
Sai com'è... stringere i rulli... mi sembra che si sforzi troppo su un telaio in carbonio... e magari si crepa.

ma non stringi il telaio![]()
magari il mozzo![]()
Cioé cioé... ?
Non ho sentito questa notizia... aveva la bici sotto peso?
sotto peso ... 6,600 gr anziche i 6,800
io squalificherei anche l'americana perchè mooolto sottopeso![]()
Incredibile... una squadra pro non può fare questi errori...
Potevano metterci un lucchetto attorno al reggisella... o prendere i copertoni al supermercato![]()

interessato pure io alla domandai prezzi indicati dei vari telai sono compresi di spese di spedizione? o bisogna aggiungerle?
http://www.massarob.info/2012/04/bici-2012-bike-2012.html
adesso ho 2 Fr316 (sempre Flyxii)= http://www.massarob.info/2012/11/bici-2013-bike-2013.html
