Telaio truffa CAAD ammaccato - quella cosa che non vorreste scoprire mai... che faccio???

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma ci mancherebbe, non ti voglio convincere di nulla...solo che, essendo il mio lavoro (faccio test distruttivi su prodotti in acciaio inossidabile) penso che se faccio un test con degli strumenti di misura è preferibile ricavarne dei dati precisi.
purtroppo se lo fai di lavoro non posso discuterti, ne sai certamente molto di più. Ci mancherebbe. Era solo una mia opinione.
 

FEDERICOBARUZZIVAJ

Novellino
25 Marzo 2020
23
5
41
bologna
Visita sito
Bici
caad 10
Non credo che cannondale sostituisca un danno del genere, se cede senza aver subito urti si, ma se cadi e pieghi Cannondale ti lascia a piedi (com’è giusto che sia d’altronde).

Hai provato a guardare i Backup dei numeri ? Oppure su Telegram ? Quest’ultimo a volte li conserva... A me capita a volte che nonostante abbia cancellato tutto, riappaiano così a caso... Vabbeh che ormai è “andata” la fregatura però sarebbe anche giusto dirgliene 2...
esatto... purtroppo ho cambiato il cell e sul mercatino non c' più niente.... mi sa che è andata.... quantomeno la soddisfazione di dirgli quello che penso di lui non mi sarebbe dispiaciuta per niente...
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
diciamo che il fatto che lo stucco, che ha proprietà non proprio elastiche ;pirlùn^, non abbia segni è un ottimo sintomo sulla situazione telaio.
se il tubo soffrisse le asperità del terreno e le forze applicate era già che bello saltato o crettato come succede sulle carrozzerie delle auto.
c'è truffatore e truffatore....questo è bravo anche nello stuccare
 
  • Haha
Reactions: bananaflambe

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Fai vedere il telaio al maestro Antonio Vetta di Padova,artigiano eccellente,gran brava persona e così ti togli ogni dubbio.Saluti.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Fai vedere il telaio al maestro Antonio Vetta di Padova,artigiano eccellente,gran brava persona e così ti togli ogni dubbio.Saluti.
se non sei della zona organizza la spedizione, il maestro si prodiga nel riportare il telaio agli antichi splendori e poi lo restituisce a tue spese...totale valore del telaio riparato 1 costo della riparazione/spedizione 10....adesso ci penso un attimo eh
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
se non sei della zona organizza la spedizione, il maestro si prodiga nel riportare il telaio agli antichi splendori e poi lo restituisce a tue spese...totale valore del telaio riparato 1 costo della riparazione/spedizione 10....adesso ci penso un attimo eh
Come vuoi.Costare il telaio,lo so per esperienza max spendi 9/10 euro con Poste Italiane,il personaggio è onesto a detta di tutti.Ovvio..pensaci,sopratutto alla pelle.In bocca al lupo.
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.672
.
Visita sito
Bici
.
Come vuoi.Costare il telaio,lo so per esperienza max spendi 9/10 euro con Poste Italiane,il personaggio è onesto a detta di tutti.Ovvio..pensaci, sopratutto alla pelle.In bocca al lupo.
Nel dubbio rimuove lo stucco e valuta il danno, se è una semplice deformazione dovuta all'impatto con il manubrio, decide se spendere inutili euro per ripristinare una telaio la cui riparazione supera il valore oppure continua ad utilizzarlo così come.

Non trattandosi di una congiunzione o di una saldatura, l'inutile paura che gli state mettendo è esagerata.

Per quanto lo può trattare bene, la spesa di ripristino, verniciatura con adesivi va oltre il valore di un vecchio telaio.