Da cosa può dipendere una temperatura corporea più bassa rispetto alla norma?
Ho letto che esposizioni prolungate a basse temperature e alimentazione possono influire in questo.
Inoltre ho spesso anche le mani freddissime.
Qualche info a riguardo?
Ho letto che esposizioni prolungate a basse temperature e alimentazione possono influire in questo.
Inoltre ho spesso anche le mani freddissime.
Qualche info a riguardo?
sotto ai 35° si puo' parlare di ipotermia.
anche a un mio amico aveva lo stesso problema ...
poi e morto.....

