Io a quell'ora sono già a metà uscita e c'è ancora bello fresco. Partenza ore 5 e arrivo alle 7, poi 8 ore di lavoro e sei bello tonico ...Ma a lavorare alla mattina alle ore 06,00 non ci và nessuno sino alle ore 14,00 ???
Inviato dal mio iPhone .
Io a quell'ora sono già a metà uscita e c'è ancora bello fresco. Partenza ore 5 e arrivo alle 7, poi 8 ore di lavoro e sei bello tonico ...Ma a lavorare alla mattina alle ore 06,00 non ci và nessuno sino alle ore 14,00 ???
Inviato dal mio iPhone .
Ma a lavorare alla mattina alle ore 06,00 non ci và nessuno sino alle ore 14,00 ???
Inviato dal mio iPhone .
Ok....allora mi sa che non capisci o scrivo io in ARAMAICO, il pomeriggio, dopo il lavoro,ora che esco e mi preparo sono le 15,30, e vuoi beccarti tutti i 40 gradi dopo 8 ore di lavoro? Ma ci sei o cosa? Siccome da me ne stanno sotterrando parecchi in questi giorni per essere usciti a fare gli eroi con il caldo in bici, quando dicono di non uscire nelle ore calde......... non vorrei fare la stessa fine, per cosa? Per essere uscito con 45 gradi segnati sul GARMIN e fare la foto per metterla su FACEBOOK o STRAVA e scrivere guardate qui...il COGLIONE.....anche oggi è scampato alla scaldazza !!alla pelle ci tengo, e visto che con questo clima,chi ha un pò di cervello,va ad allenarsi in quota, prof qui da me non ne vedo più fino a fine agosto... quindi un motivo ci sarà....io vi do un consiglio, statevene a casa a CIULARE con il clima,che fa meglio....Ok hai tutto il pom e la sera liberi, pertanto non venirci a fare la morale che siamo tutti dei mancati prof, hai tutto il tempo x uscire è che non ne hai voglia, cosa che invece alcuni di noi hanno e che con sacrifici attuano pur lavorando ed avendo famiglia come te.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente ti era anche stato consigliato di uscire dalle 19 alle 21 il mercoledì e sabato e domenica mattina, a giudicare da come scrivi di energia ne hai ancora parecchia, visto che non esci in bici in effetti il consiglio di ciulare di più che dai agli altri ti farebbe bene per scaricare tutte queste energie residue. Se sei convinto che tre mesi di fermo ti facciano bene padronissimo, se vuoi convincere gli altri non lo farai dandogli del COGLIONE.Ok....allora mi sa che non capisci o scrivo io in ARAMAICO, il pomeriggio, dopo il lavoro,ora che esco e mi preparo sono le 15,30, e vuoi beccarti tutti i 40 gradi dopo 8 ore di lavoro? Ma ci sei o cosa? Siccome da me ne stanno sotterrando parecchi in questi giorni per essere usciti a fare gli eroi con il caldo in bici, quando dicono di non uscire nelle ore calde......... non vorrei fare la stessa fine, per cosa? Per essere uscito con 45 gradi segnati sul GARMIN e fare la foto per metterla su FACEBOOK o STRAVA e scrivere guardate qui...il COGLIONE.....anche oggi è scampato alla scaldazza !!alla pelle ci tengo, e visto che con questo clima,chi ha un pò di cervello,va ad allenarsi in quota, prof qui da me non ne vedo più fino a fine agosto... quindi un motivo ci sarà....io vi do un consiglio, statevene a casa a CIULARE con il clima,che fa meglio....
Ok....allora mi sa che non capisci o scrivo io in ARAMAICO, il pomeriggio, dopo il lavoro,ora che esco e mi preparo sono le 15,30, e vuoi beccarti tutti i 40 gradi dopo 8 ore di lavoro? Ma ci sei o cosa? Siccome da me ne stanno sotterrando parecchi in questi giorni per essere usciti a fare gli eroi con il caldo in bici, quando dicono di non uscire nelle ore calde......... non vorrei fare la stessa fine, per cosa? Per essere uscito con 45 gradi segnati sul GARMIN e fare la foto per metterla su FACEBOOK o STRAVA e scrivere guardate qui...il COGLIONE.....anche oggi è scampato alla scaldazza !!alla pelle ci tengo, e visto che con questo clima,chi ha un pò di cervello,va ad allenarsi in quota, prof qui da me non ne vedo più fino a fine agosto... quindi un motivo ci sarà....io vi do un consiglio, statevene a casa a CIULARE con il clima,che fa meglio....
Si ma stai tranquillo, nessuno ti sta dicendo niente e stai alzando un polverone per nulla.Ok....allora mi sa che non capisci o scrivo io in ARAMAICO, il pomeriggio, dopo il lavoro,ora che esco e mi preparo sono le 15,30, e vuoi beccarti tutti i 40 gradi dopo 8 ore di lavoro? Ma ci sei o cosa? Siccome da me ne stanno sotterrando parecchi in questi giorni per essere usciti a fare gli eroi con il caldo in bici, quando dicono di non uscire nelle ore calde......... non vorrei fare la stessa fine, per cosa? Per essere uscito con 45 gradi segnati sul GARMIN e fare la foto per metterla su FACEBOOK o STRAVA e scrivere guardate qui...il COGLIONE.....anche oggi è scampato alla scaldazza !!alla pelle ci tengo, e visto che con questo clima,chi ha un pò di cervello,va ad allenarsi in quota, prof qui da me non ne vedo più fino a fine agosto... quindi un motivo ci sarà....io vi do un consiglio, statevene a casa a CIULARE con il clima,che fa meglio....
chi ha un pò di cervello,va ad allenarsi in quota, prof qui da me non ne vedo più fino a fine agosto
CIAO,CIAO------------Innanzitutto modera i termini, hai cominciato tu il discorso e vedo che continui, col perculare coloro che si allenano con queste temperature, ti è stato semplicemente fatto notare che visto che lavori la mattina hai tutto il pom o la sera x allenarti a temperature più che gradevoli, non ti vuoi allenare, sono problemi tuoi ma non venire in questo 3d a sparare sentenze solo xche tu non ne hai voglia, ognuno ragiona con la propria testa e conosce i suoi limiti, non ha bisogno di leggere le tue sentenze soprattutto quando si parla di allenamenti e voglia per farli (basta leggere i 3d aperti da te per farsi un idea)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono fatto il culo a scuola apposta per non fare lavori troppo duri dopo..
Io lavorando più di testa che di fisico però se non mi muovo prima o dopo, tempo una settimana e sbrocco, però capisco che chi fa un lavoro molto fisico possa uscire bollito.. Comunque non è che sia una roba tragica su, nel peggiore dei casi esci alle 19 e hai due ore buone di luce per allenarti, poi cena e nanna.
Oggi finalmente una temperatura tutto sommato accettabile, sui 32 °C aria non caldissima, ma, vento laido sempre contro e contando che sono con il muletto (aspettando la bici nuova) da un botto di kg, non è stata un'uscita rilassante
Visto che siamo in tema, avete qualche sotto casco furbo da suggerirmi? Tutti quelli che ho dopo un po' si imballano di sudore e sembra che mi abbiano preso a secchiate d'acqua
Straquoto!!!!https://www.deporvillage.it/nastro-...7hIXLgYw_HxB6-yoAX7QjvdoGmE_y0g8aAr6FEALw_wcB
Questo è il miglior compromesso tra il non mettere niente e colare sudore dalla fronte come un rubinetto e avere comunque l'aria che passa nei capelli. Ne ho 2 di 2 colori diversi.
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?