Si, ma allora chiudiamolo il forum, perché se mi dici che qua dentro ci passiamo ore, giorni e settimane a confrontarci e consigliarci su quale sia la bici giusta per le nostre caratteristiche e sopratutto per i nostri gusti personali fin nei minimi dettagli e poi, per non aspettare, mi devo "accontentare" del primo usato su Subito, allora passo. Nessuno dice che le bici siano introvabili (comunque per le gravel si fa molta più fatica), ma se le alternative sono quelle che hai postato, allora non ci andiamo neanche vicino, e non è certo per l'adesivo. Mi stai facendo passare per uno troppo esigente ed incontentabile, ma io sto solo cercando di portarmi a casa la bici che desidero, esperienza normalissima fino a qualche mese fa, che ora, per i noti motivi, si trasforma molto spesso in un calvario, Ovviamente anche questo aspetto è materia di confronto tra i frequentatori del forum, senza fare drammi. Se per te la priorità è avere il mezzo subito ok, è una scelta che rispetto, ma non farmi passare per schizzinoso.