l'ultima volta che l'ho fatta in gara, c'eri anche tu !! dovresti esserti classificato primo cat. A e 4 assoluto Vero ??
io?? ma parli di quasi 10 anni fa? in effetti si ma che memoria hai?!? ci conosciamo?

Se vuoi Andrea,ti do qualche indizio.........
ciaoo![]()
l'ho scovato.. mi sa che ci siate tutti qua sul forum.. a leggere quante minchiate scrivo![]()

da postare qui,però non vorrei fare delle figuraccie............La cosa più clamorosa è che i mostri della Quinzano hanno preso paga il giorno dopo a Cesena in una gara in linea con arrivo in salita.Per dire il livello in romagna.Beh,dai non era difficile svelarne l'identità......poi se gli lanci l'amo della sfida........è fatta...........
Comunque io scrivo poco ma leggo molto!
Diciamo che ti seguo on line!
A proposito ,complimenti per la prestazione di sabato!
Sei andato veramente forte a giudicare dai nomi di quelli che sono arrivati li con te!
Io invece partecipo a varie "manifestazioni" ma con risultati non esaltanti.....
Bisogna che cominci a rilevare qualche tempo di scalatada postare qui,però non vorrei fare delle figuraccie............
Infatti io sono competitivo.L'unico modo per avere degli stimoli di andare a fare delle salite.madai quali figuracce... se ti aggreghi o vi aggregate domenica volentieri si fa una rimpatriata (qui che vuol fare veramente la gara c'e' solo leo :-))
madai quali figuracce... se ti aggreghi o vi aggregate domenica volentieri si fa una rimpatriata (qui che vuol fare veramente la gara c'e' solo leo :-))

per domenica io sono già in zona quindi se non piove ci si vede al cartello vergato ditemi solo a che ora
Infatti io sono competitivo.L'unico modo per avere degli stimoli di andare a fare delle salite.
Verso le 09.30 della mattina può andare bene?.
@posse,leonardo : domenica riusciamo a fare il tutto nella mattina per riuscire a pranzare con parenti ? Dovrei essere a Montepastore max. ore 13.
Perfetto.Il seguente giro Savigno,Ca Bortolani,Tolè,Cereglio è 50 minuti circa a ritmi molto blandi.Se vai giù a Vergato siamo sotto in 1 ora 10 minuti scarsi,se invece giriamo per amore e finiamo a C.D'aiano e scendiamo da Labante sono 1 ora 40-1 ora 50 minuti.Leo va bene ore 9.30 a vergato. Io ho pensato quasi quasi di lasciare l'auto a Savigno e partire da lì se ci sei facciamo da lì assieme;
Facciamo il punto preciso della situazione:
-Posse è parcheggiato in Vergato,poco prima dell'inizio salita,nel parcheggio ristorante Cà Venezia;
-Lori ed io,partendo da Savigno,verso le 7.30-8.00 circa;