...non credo proprio in 23 minuti non va su neanche Pantani ..credimiso che un certo beppe rovati l'ha fatta in 23 netti, ma non lo conosco
...non credo proprio in 23 minuti non va su neanche Pantani ..credimi
...mai sentito , so che la crono scalata questo anno la vinta Fabio Moreschi ..in 26,30 ..che a vinto anche le poffe e il tesio ..perchè non conosci il fenomeno Beppe Rovati, conosciuto anche come il Savoldelli della bassa
Quoto, mi alleno con Fabio,...mai sentito , so che la crono scalata questo anno la vinta Fabio Moreschi ..in 26,30 ..che a vinto anche le poffe e il tesio ..
..24,40 è il record ufficiale ..e non mi sembra credibile 23 nettiQuoto, mi alleno con Fabio,
ma alle pizze e cene della squadra spesso è presente Ivanon l'ex pro, che tutte le volte che viene citata la Maddala qualcuno ricorda che detiene il "record", ma sinceramente non ricordo il tempo.....
..24,40 è il record ufficiale ..e non mi sembra credibile 23 netti
..be il record lo ha fatto un certo ivanov e dargli 1,40 non ê roba da poco, ma se è cosi beppe può vincere il giro ..Oddio, penso che chi la fa in 24' 40" possa riuscire a farla scendendo sotto i 24' e, magari, arrivare anche ai 23'.
E per come conosco io il Beppe, penso possa pure limare qualche secondino ai 23 netti.
perchè non conosci il fenomeno Beppe Rovati, conosciuto anche come il Savoldelli della bassa
;
..be il record lo ha fatto un certo ivanov e dargli 1,40 non ê roba da poco, ma se è cosi beppe può vincere il giro ..
..certo che la conosco ..la conosco anche dal versante opposto ..quello si che è tosto con punte del 20%gaston, ma te la conosci questa salita?
:
..certo che la conosco ..la conosco anche dal versante opposto ..quello si che è tosto con punte del 20%
:
..certo che la conosco ..la conosco anche dal versante opposto ..quello si che è tosto con punte del 20%
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?