Tempo ascesa Maddalena (BS)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

Riporto in auge l'argomento tanto caro a noi bresciani.
Nel 2012 sono tornato sulla Madda solo due volte, la prima un mese fa circa salendo in 44' e qualcosa, la seconda ieri sera con la certezza di migliorare il mio record di Settembre '11 e così è stato!
3 Maggio 2012 nuovo record in 40' 53", sono arrivato su con la convinzione (quasi.......) di poter migliorare ancora e scendere sotto i 40' in breve tempo.

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
...anchio ieri pomeriggio lo fatta ,prima da muratello ,poi sono sceso a brescia e risalito ,ma .azzo proprio dopo il leggero falso piano mi ê caduta la catena ed ho dovuto abordire il tempo ..ma credo che non era un gran che..riproverò settimana prossima ..obbiettivo sotto i 40

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gaston, ma la tua Cervélo è bianca per caso? Oggi in pausa pranzo eri sulla Maddalena?
Per me oggi nuovo record in 40' 26", dopo i primi tornanti non avrei mai pensato di limare 27" al tempo di giovedì scorso, sono felicissimo!

Ultima modifica:

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
Gaston, ma la tua Cervélo è bianca per caso? Oggi in pausa pranzo eri sulla Maddalena?
Per me oggi nuovo record in 40' 26", dopo i primi tornanti non avrei mai pensato di limare 17" al tempo di giovedì scorso, sono felicissimo!
..complimenti x il tempo un piccolo sforzo e sei sotto i 40: ...no la mia cervèlo è nera rossa ,poi oggi mi sono fatto coste ..agnosine ..bione ..madonna della neve ..e lodrino .naturalmente con calma

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
..oggi come al solito mi passano delle moto sulle coste a tutto gas ..arrivo in cima e vedo un elicottero ..il solito che si crede Rossi si è shiantato scendendo x odolo ..ma se le vanno proprio a cercare

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
759
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
..oggi come al solito mi passano delle moto sulle coste a tutto gas ..arrivo in cima e vedo un elicottero ..il solito che si crede Rossi si è shiantato scendendo x odolo ..ma se le vanno proprio a cercare

poi fanno le petizioni contro i guardrail decapitatori o le gallerie con curve peicolose (vedi trentapassi), basterebbe rispettare i limiti di velocità

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
la maddalena la faccio raramente,il mio miglior tempo risale penso ad una decina di anni fa e fu di 34,25 dal distributore fino alla riga bianca
magari la riprovo tra un po.....ora son alle prese col magno!
per quanto riguarda anderlini....beh...in un bicisport di meta' anni '90 c'era un articolo di diverse pagine sui viaggi-allenamenti in sudafrica del dott ferrari romingher altri pro (con tanto di foto) e appunto anderlini.....NON dico altro....:face4:

fili92

Novellino
6 Maggio 2012
20
0
Brescia
Visita sito
Bici
bdc
Ciao ragazzi, stavo curiosando i vostri tempi..mostruosi! io pedalo da una anno scarso (appena finita la maturità, luglio dell'anno scorso, ho cominciato...) e il record personale sulla maddalena è di 43.40", fatto verso fine agosto. Quest'anno, dopo aver ripreso un paio di mesi fa sono passato da 50 minuti della prima uscita, a 44, ma conto di abbassare ulteriormente.. qualcuno per caso domani va a conquistare la vetta?

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
..complimenti x il tempo un piccolo sforzo e sei sotto i 40: ...no la mia cervèlo è nera rossa ,poi oggi mi sono fatto coste ..agnosine ..bione ..madonna della neve ..e lodrino .naturalmente con calma
Gaston, ti faccio un'altra domanda: per caso questa mattina verso le 8:45 eri in sella al tuo bolide in zona S. Anna?

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
47 minuti in mtb...da via pusterla,l'ho fatta anche da muratello ma è una sfaticata inutile, meglio fare la panoramica,almeno riesci a guardarti un pò in giro,anche se con il caldo la strada coperta dalla vegetazione dalla parte di nave potrebbe essere d'aiuto.In bdc ancora devo farla, la maddala è una scassa ginocchia per me, non è la prima volta che mi si infiamma il tendine del ginocchio il giorno dopo averla fatta, ma non c'è niente da fare, quando la faccio dò il massimo :D :D

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc

Bravo...quando si fa è da far a TUTTA
io quest'anno che è il mio miglior anno in bici pensa te che non l'ho ancora fatta in 3000km...pensavo di farla domani o giovedi per testar i milgioramenti dall'anno scorso. spero di limar almeno 1 minuto...se di più meglio!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

Sempre modesto....... :angrymod: Secondo me scenderai minimo di 3'!!

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa

Io ci abito a 5 minuti (di bdc) e non l'ho ancora fatta, sinceramente ora sono tentnato, alle 5mmezza finisco e son qua in bdc, il mio allenamento prevederebbe castello malvezzi e campiani ma potrei optare per la maddala, magari non tutta perchè sennò mi sciolgo e trovano la bici col casco e le scarpe attaccate ai pedali

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
anzi, se ci fosse qualcuno dopo le 17:30 in brescia città potremmo andare a farci un giro, io posso fino alle 19:00... un giro stando qua nei paraggi con qualche strappetto

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
questa sera non ci sono e poi partendo da Gavardo io non son mai al distributore prima delle 18.45. . .che come orario è pure buono per un po' di caldo in meno.

Ma nel giro di pochissimo farò la prima scalata alla Madda. . .non nascondo di mirare ad un 36' ma sarà dura...ci proviamo!