..divertente!!!!però è divertente![]()

ma se ti vuoi divertire di piu ti consiglio il teglie ..
..divertente!!!!però è divertente![]()

ma se ti vuoi divertire di piu ti consiglio il teglie ..
La conosco benissimo..divertente!!!!ma se ti vuoi divertire di piu ti consiglio il teglie ..
![]()

ho abitato tre anni e mezzo a Carpeneda di Vobarno , fanno fatica le auto a salire ...Grande cramerx, hai riesumato un topic che mi ero completamente perso!!!
I tempi dei fenomeni sono davvero spaventosi, paura vera!
Io fatta per la prima volta a Luglio 2011 in 49' e qualcosa dopodiché, a furia di farla, pedalare, rifarla più volte migliorando il tempo ogni volta, in Settembre record di 43' 10".
Nel 2012 punto dapprima ai 40' per poi scendere, almeno spero.![]()

..complimenti x il tempo un piccolo sforzo e sei sotto i 40: ...no la mia cervèlo è nera rossa ,poi oggi mi sono fatto coste ..agnosine ..bione ..madonna della neve ..e lodrino .naturalmente con calmaGaston, ma la tua Cervélo è bianca per caso? Oggi in pausa pranzo eri sulla Maddalena?
Per me oggi nuovo record in 40' 26", dopo i primi tornanti non avrei mai pensato di limare 17" al tempo di giovedì scorso, sono felicissimo!![]()

..oggi come al solito mi passano delle moto sulle coste a tutto gas ..arrivo in cima e vedo un elicottero ..il solito che si crede Rossi si è shiantato scendendo x odolo ..ma se le vanno proprio a cercare![]()
..oggi come al solito mi passano delle moto sulle coste a tutto gas ..arrivo in cima e vedo un elicottero ..il solito che si crede Rossi si è shiantato scendendo x odolo ..ma se le vanno proprio a cercare![]()
Gaston, ti faccio un'altra domanda: per caso questa mattina verso le 8:45 eri in sella al tuo bolide in zona S. Anna?..complimenti x il tempo un piccolo sforzo e sei sotto i 40: ...no la mia cervèlo è nera rossa ,poi oggi mi sono fatto coste ..agnosine ..bione ..madonna della neve ..e lodrino .naturalmente con calma![]()
47 minuti in mtb...da via pusterla,l'ho fatta anche da muratello ma è una sfaticata inutile, meglio fare la panoramica,almeno riesci a guardarti un pò in giro,anche se con il caldo la strada coperta dalla vegetazione dalla parte di nave potrebbe essere d'aiuto.In bdc ancora devo farla, la maddala è una scassa ginocchia per me, non è la prima volta che mi si infiamma il tendine del ginocchio il giorno dopo averla fatta, ma non c'è niente da fare, quando la faccio dò il massimo :D :D

Bravo...quando si fa è da far a TUTTA
io quest'anno che è il mio miglior anno in bici pensa te che non l'ho ancora fatta in 3000km...pensavo di farla domani o giovedi per testar i milgioramenti dall'anno scorso. spero di limar almeno 1 minuto...se di più meglio!
Bravo...quando si fa è da far a TUTTA
io quest'anno che è il mio miglior anno in bici pensa te che non l'ho ancora fatta in 3000km...pensavo di farla domani o giovedi per testar i milgioramenti dall'anno scorso. spero di limar almeno 1 minuto...se di più meglio!