Tempo ascesa Maddalena (BS)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Grande cramerx, hai riesumato un topic che mi ero completamente perso!!!:wacko:
I tempi dei fenomeni sono davvero spaventosi, paura vera!:wacko:
Io fatta per la prima volta a Luglio 2011 in 49' e qualcosa dopodiché, a furia di farla, pedalare, rifarla più volte migliorando il tempo ogni volta, in Settembre record di 43' 10".
Nel 2012 punto dapprima ai 40' per poi scendere, almeno spero.:mrgreen:

Riporto in auge l'argomento tanto caro a noi bresciani. :mrgreen:
Nel 2012 sono tornato sulla Madda solo due volte, la prima un mese fa circa salendo in 44' e qualcosa, la seconda ieri sera con la certezza di migliorare il mio record di Settembre '11 e così è stato! :mrgreen:
3 Maggio 2012 nuovo record in 40' 53", sono arrivato su con la convinzione (quasi.......) di poter migliorare ancora e scendere sotto i 40' in breve tempo. ;-)

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
...anchio ieri pomeriggio lo fatta ,prima da muratello ,poi sono sceso a brescia e risalito ,ma .azzo proprio dopo il leggero falso piano mi ê caduta la catena ed ho dovuto abordire il tempo ..ma credo che non era un gran che:mrgreen:..riproverò settimana prossima ..obbiettivo sotto i 40 :wacko:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gaston, ma la tua Cervélo è bianca per caso? Oggi in pausa pranzo eri sulla Maddalena?
Per me oggi nuovo record in 40' 26", dopo i primi tornanti non avrei mai pensato di limare 27" al tempo di giovedì scorso, sono felicissimo! :mrgreen:

Ultima modifica:

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
Gaston, ma la tua Cervélo è bianca per caso? Oggi in pausa pranzo eri sulla Maddalena?
Per me oggi nuovo record in 40' 26", dopo i primi tornanti non avrei mai pensato di limare 17" al tempo di giovedì scorso, sono felicissimo! :mrgreen:
..complimenti x il tempo un piccolo sforzo e sei sotto i 40: ...no la mia cervèlo è nera rossa ,poi oggi mi sono fatto coste ..agnosine ..bione ..madonna della neve ..e lodrino .naturalmente con calmao-o

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
..oggi come al solito mi passano delle moto sulle coste a tutto gas ..arrivo in cima e vedo un elicottero ..il solito che si crede Rossi si è shiantato scendendo x odolo ..ma se le vanno proprio a cercare:wacko::wacko:

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
758
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
..oggi come al solito mi passano delle moto sulle coste a tutto gas ..arrivo in cima e vedo un elicottero ..il solito che si crede Rossi si è shiantato scendendo x odolo ..ma se le vanno proprio a cercare:wacko::wacko:

poi fanno le petizioni contro i guardrail decapitatori o le gallerie con curve peicolose (vedi trentapassi), basterebbe rispettare i limiti di velocità

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
la maddalena la faccio raramente,il mio miglior tempo risale penso ad una decina di anni fa e fu di 34,25 dal distributore fino alla riga bianca :mrgreen:
magari la riprovo tra un po.....ora son alle prese col magno!
per quanto riguarda anderlini....beh...in un bicisport di meta' anni '90 c'era un articolo di diverse pagine sui viaggi-allenamenti in sudafrica del dott ferrari romingher altri pro (con tanto di foto) e appunto anderlini.....NON dico altro....:face4:

fili92

Novellino
6 Maggio 2012
20
0
Brescia
Visita sito
Bici
bdc
Ciao ragazzi, stavo curiosando i vostri tempi..mostruosi! io pedalo da una anno scarso (appena finita la maturità, luglio dell'anno scorso, ho cominciato...) e il record personale sulla maddalena è di 43.40", fatto verso fine agosto. Quest'anno, dopo aver ripreso un paio di mesi fa sono passato da 50 minuti della prima uscita, a 44, ma conto di abbassare ulteriormente.. qualcuno per caso domani va a conquistare la vetta?

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa
47 minuti in mtb...da via pusterla,l'ho fatta anche da muratello ma è una sfaticata inutile, meglio fare la panoramica,almeno riesci a guardarti un pò in giro,anche se con il caldo la strada coperta dalla vegetazione dalla parte di nave potrebbe essere d'aiuto.In bdc ancora devo farla, la maddala è una scassa ginocchia per me, non è la prima volta che mi si infiamma il tendine del ginocchio il giorno dopo averla fatta, ma non c'è niente da fare, quando la faccio dò il massimo :D :D

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
47 minuti in mtb...da via pusterla,l'ho fatta anche da muratello ma è una sfaticata inutile, meglio fare la panoramica,almeno riesci a guardarti un pò in giro,anche se con il caldo la strada coperta dalla vegetazione dalla parte di nave potrebbe essere d'aiuto.In bdc ancora devo farla, la maddala è una scassa ginocchia per me, non è la prima volta che mi si infiamma il tendine del ginocchio il giorno dopo averla fatta, ma non c'è niente da fare, quando la faccio dò il massimo :D :D

Bravo...quando si fa è da far a TUTTA o-oo-o
io quest'anno che è il mio miglior anno in bici pensa te che non l'ho ancora fatta in 3000km...pensavo di farla domani o giovedi per testar i milgioramenti dall'anno scorso. spero di limar almeno 1 minuto...se di più meglio!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
io quest'anno che è il mio miglior anno in bici pensa te che non l'ho ancora fatta in 3000km...pensavo di farla domani o giovedi per testar i milgioramenti dall'anno scorso. spero di limar almeno 1 minuto...se di più meglio!

Sempre modesto....... :angrymod::mrgreen: Secondo me scenderai minimo di 3'!! ;-)

marco84BS

Pedivella
20 Settembre 2011
328
11
Brescia
Visita sito
Bici
corsa

Io ci abito a 5 minuti (di bdc) e non l'ho ancora fatta, sinceramente ora sono tentnato, alle 5mmezza finisco e son qua in bdc, il mio allenamento prevederebbe castello malvezzi e campiani ma potrei optare per la maddala, magari non tutta perchè sennò mi sciolgo e trovano la bici col casco e le scarpe attaccate ai pedali:wacko:

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
questa sera non ci sono e poi partendo da Gavardo io non son mai al distributore prima delle 18.45. . .che come orario è pure buono per un po' di caldo in meno.

Ma nel giro di pochissimo farò la prima scalata alla Madda. . .non nascondo di mirare ad un 36' ma sarà dura...ci proviamo! o-oo-o