Tentativo di record dell'ora di Jarno Sala

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
...è riuscito ad attirare l'attenzione di tutti i Media ed ha avuto più spettatori paganti dei Campionati italiani su pista...ha raccolto tanti soldi in beneficenza e si è fatto un mare di pubblicità...
Mi apetto di vederlo a breve in qualche salotto televisivo: è sicuramente un "brocco" in bici, ma un "GENIO" della comunicazione :mrgreen:

E questo è probabilmente il motivo per il quale non gli hanno chiesto indietro i soldi del biglietto :mrgreen: Delle 2 l'una: o c'era un nobile motivo (e in questo caso spero che sia come dici tu xkè secondo me anche questa cosa è stata gestita male) e quindi ci sta tutto oppure è stata una gran presa per il culo :rosik:
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
dico solo che quando si fanno le tabelle in pianura in inverno molti di noi si allenano a più di quaranta orari in pianura anche per un ora di fila e arriva jerno a far che????? ma andiamoci noi almeno facciamo più bella figura... la cosa che mi stupisce che pure cancellara l'ha incoraggiato...l'avrà preso per il c.... spero
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Mi associo: si è accennato a due possibilità: 1)che abbia fatto tutto per finanziare "anche" una Onlus, 2) che durante la prova qualcosa sia andato storto: In entrambi i casi sarebbe opportuno un chiarimento, giusto per potergli dire "comunque hai fatto bene a provarci". Ma noto che i chiarimenti non arrivano...
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Mmmh sul finanziamento alla Onlus si. Sugli eventuali motivi tecnici della mancata riuscita mi pare di no.
Chi ha informazioni può anche darle, se crede.
...magari con i toni dovuti: non siamo al mercato del pesce.
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
.....almeno lui ci ha provato,ha avuto il coraggio di metterci la faccia...secondo mè lì poi entra in gioco anche qualcosa tipo l'emozione...cioè stai tentanto un record MONDIALE, ripreso dalla tv ,i giudici che ti guardano.... per mè è stato un grande solo per il fatto di averci provato...non credo lo abbia fatto per farsi pubblicità in quanto avrà avuto delle belle spese da affrontare,i giudici di gara,il velodromo avrà dovuto affittarlo solo per lui per quel pomeriggio....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
r.....almeno lui ci ha provato,ha avuto il coraggio di metterci la faccia...secondo mè lì poi entra in gioco anche qualcosa tipo l'emozione...cioè stai tentanto un record MONDIALE, ripreso dalla tv ,i giudici che ti guardano.... per mè è stato un grande solo per il fatto di averci provato...non credo lo abbia fatto per farsi pubblicità in quanto avrà avuto delle belle spese da affrontare,i giudici di gara,il velodromo avrà dovuto affittarlo solo per lui per quel pomeriggio....

Dai su non esageriamo....quì stiamo parlando di 39 km in un ora, significa che in un ora ha preso un distacco di 10 km dal detentore del record, 15 minuti di distacco in un'ora....non si è avvicinato nemmeno con il binocolo al record....ora uno che tenta un record significa che pensa almeno di avvicinarsi per farsi un po' di pubblicità....ma questo non sì è fatto nemmeno pubblicità perchè ha fatto una figura di merda tale che sarà preso per il culo a vita....pure con la manager.....
 
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Mmmh sul finanziamento alla Onlus si. Sugli eventuali motivi tecnici della mancata riuscita mi pare di no.
Chi ha informazioni può anche darle, se crede.
...magari con i toni dovuti: non siamo al mercato del pesce.

Dai su non esageriamo....quì stiamo parlando di 39 km in un ora, significa che in un ora ha preso un distacco di 10 km dal detentore del record, 15 minuti di distacco in un'ora....non si è avvicinato nemmeno con il binocolo al record....ora uno che tenta un record significa che pensa almeno di avvicinarsi per farsi un po' di pubblicità....ma questo non sì è fatto nemmeno pubblicità perchè ha fatto una figura di merda tale che sarà preso per il culo a vita....pure con la manager.....

Purtroppo per il nostro spinning trainer...

Altrimenti, con tutto quello che gli avrebbero tirato, mi sa che il nostro eroe mangiava gratis per almeno 2 anni.... :mrgreen:
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
voi parlate ma alla fine quelle medie che dite(che chissà com'è sui forum fan tutti 35-40 di media ma và bè è un altro discorso)con cosa li fate?che bici?che ruote?jarno l'unica cosa che aveva di moderno era il casco aero...non per difenderlo è ma siccome usavo anche io una bici simile in strada e rispetto alla bianchi oltre che ho ora facevo il doppio della fatica.poi che abbia preso un distacco notevole ok avete ragione ma secondo mè qualcosa è andato storto perchè non credo che quando abbia provato,è ha provato sicuramente per un ora in pista e ha realizzato di fare 40 km in un ora decideva di provarci ugualmente...