Tesseramenti 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.190
5.385
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Nulla di strano mi pare, peraltro anche senza COVID dopo i 50 è obbligatorio il test massimale, che comunque sarebbe buona cosa fare visto che può dare informazioni importanti per la salute del cuore
Ma che differenza c'è con quello sulla cyclette classico? E comunque te lo fanno alla visita o ti chiedono di farlo privatamente e poi portare l'esito?
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ciao ragazzi, sto provando a usare il codice sconto ricevuto via email, ma mi dice che non è valido per gli articoli nel carrello, è per caso escluso in questo periodo di black friday?
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Chiedo lumi.
Non mi è chiaro un passaggio temporale/formale.
L'assicurazione ha la stessa validità del tesseramento?
1 gennaio-31 dicembre.
Saldata, come solitamente facciamo,l'assicurazione nei primi giorni di gennaio,se poi visita medica e di conseguenza tesseramento vanno per le lunghe,il periodo di mezzo è garantito comunque a livello assicurativo?
Grazie per tutte le indicazioni.
Marco.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao Marco, consiglio sempre di rinnovare subito tesseramento anche con visita in validità dall'anno precedente. il rinnovo della visita e il tesseramento non devono concidere per forza.
 
  • Mi piace
Reactions: oberti

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Ciao Marco, consiglio sempre di rinnovare subito tesseramento anche con visita in validità dall'anno precedente. il rinnovo della visita e il tesseramento non devono concidere per forza.

procedura , dati e SOPRATTUTTO PREZZO ( la base da 37 euro e la extra da 61 euro.) sono identici a quelli del primo post ?


Per chi deve rinnovare:

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento via mail a [email protected] con allegata già la ricevuto di pagamento.
Se il certificato è ancora valido procederemo al rinnovo, altrimenti attenderemo il certificato valido per l' anno 2019.

Per il pagamento si può fare una ricarica
sulla postepay nr. 5333171118277579 intestata a Marco Ebene. Se ti
chiedono il codice fiscale è BNEMRC85D30E514C.
In alternativa bonifico a questo Iban IT67U3608105138279386279389 sempre intestato a Marco Ebene, altrimenti il bonifico verrà respinto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.