Test [Test] Camera d'aria Tubolito

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Non bisogna intervenire, le mie le ho montate ed usate, poi ci sarà qualche caso.
Le mie, quelle più leggere per freni a disco, perdono un pò più di pressione rispetto a quelle in butile ma decisamente meno di quelle in lattice., circa mezzo bar in un paio di giorni, inizialmente mi sembrava che perdessero di più ma forse era una mia fissa.
Per scrupolo ho verificato che il core fosse ben avvitato.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
a me già il fatto che su una camera d'aria da 30€ bisogna intervenire modificandola, con metodi irreversibili, in stile fai da te...fa cambiare idea e lasciar perdere.
Le nuove escono già incollate. Forse lui ha comprato uno dei modelli da tanto tempo in magazzino.
Vi ho solo riportato quello che mi ha detto il servizio clienti Tubolito.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ho appena finito di leggere utta la discussione essendo interessao all^acquisto di queste camere,la cosa che mi interessava sapere eì se in effetti si sente in salita la differenza di peso che si ha in ogni ruota,perche parliamoci chiaro penso che ognuno di noi ha provato queste tubolito sopratutto allettato dal fatto che con poco piu di 50 euro togli piu di 100 grammi dalle ruote ....
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
camere arrivate e montate gia sabato,pesate 22 grammi ciascuna(sono le s-tobolito per ruote disc)nessun problema nel montaggio e gonfiaggio a 6,5 atm.ho percorso circa 200 km ,pressione stabile fino ad oggi,ho risparmiato 160 grammi sul peso delle ruote rispetto alle vecchie camere in butile da 100 grami ciascuna. Per adesso niene da aggiungere
 
  • Mi piace
Reactions: sailmaker