ciclotrainer
Apprendista Scalatore
- 25 Novembre 2007
- 2.639
- 237
- Bici
- S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
bhe....anche te dicendo che quelli arrivati prima di te sono dopati hai fatto la stessa cosa....quindi aspettati 78 querele.....
prendere la scia in una crono non è doparsi, ma è barare! come del resto doparsi o tagliare i percorsi!!!
Ah poi hai appena scritto che del risultato non ti interessa niente, ma conta solo misurarti con te stesso.....allora perché ti sei messo a fare il trenino???
Dalla serie predichi bene, ma razzoli male....
Anche a te una bella lezione di diritto penale non farebbe male, se io dico che secondo me alcuni che arrivano davanti nelle gare sono dopati esprimo una mia opinione personale, eventualmente basata su dati di fatto visto che quando i controlli li fanno beccano qualcuno.
Io non ho fatto nomi, per cui chi dovrebbe querelarmi?
Lollo mi ha pubblicamente detto su un forum che sono dopato, mi sembra sia un pó diverso.
Il discorso poi del barare etc. etc. lascia il tempo che trova, quella cronometro alla quale si faceva riferimento tutto é stato fuorcché una crono regolare, e ti posso confermare senza timore di smentita che sono stato danneggiato, perché se la gara fosse stata regolare con la bici da crono avrei fatto un tempo migliore di tanti altri che correndo in gruppo mi sono arrivati davanti con la bici da strada.
Cmq avevo anche scritto che é stato un deficiente che avevo raggiunto ad accodarsi, e poi a circa metá gara é sopraggiunto un gruppetto di 8-10 per cui alla fine visto che non era piú crono mi sono accodato, cosa dovevo fare? fotografare il treno?
Normalmente nelle gare a crono ci sono quelli che si fanno fare la scia, per dirne una sono andato a fare la crono di Guardamiglio, ero l´unico senza staffetta davanti e ti ho detto tutto, mi sono classificato naturalmente nelle ultime posizioni.
Ribadisco che io corro solo contro me stesso, le gare per un motivo o per l´altro quasi sempre non sono regolari, questa é la realtá, se voi vivete in un mondo dove tutti stanno alla regola chiamatemi che vengo subito.