Non lo vedo più adesso, ieri sera da PC funzionava [emoji52]
Il link c'è ancora, funziona alla perfezione.
Non lo vedo più adesso, ieri sera da PC funzionava [emoji52]
Il link c'è ancora, funziona alla perfezione.
a giudicare dagli schizzi sul telaio, sembra proprio qualcosa di simile se non addirittura uguale al WD-40 Moto WAX per condizioni umide, ossia quello che testiamo qui.
certo che ce ne hanno spruzzato mezza confezione!!![]()
devono ancora imparare![]()
o leggere meglio questo forum
F

a giudicare dagli schizzi sul telaio, sembra proprio qualcosa di simile se non addirittura uguale al WD-40 Moto WAX per condizioni umide, ossia quello che testiamo qui.
certo che ce ne hanno spruzzato mezza confezione!!![]()
ottima segnalazione.Recuperata la desrizione della foto :
Lars Boom was the only rider on Astana and the only rider in the peloton we spotted using CeramicSpeed's UFO chain. Initially produced by Friction Facts a test lab in the USA the product has now been bought and is offered by CeramicSpeed. The coating is a dusty wax-like residue that apparently only lasts for between 300-350km in its optimal state. The procedure to get the chain in this state is a long one where they initially remove the manufacturer's lubricant and actually wear the chain in to some extent.
ciao ciao
ti consiglio una buona catena 11v, tipo la KMC X11 EL o anche la 11.93P.S. scusate il parziale OT; chiedo a voi più esperti: dovendo cambiare quella catena, mi consigliate di mettere l'ultegra 6600 o la kmc x10.93?
ti consiglio una buona catena 11v, tipo la KMC X11 EL o anche la 11.93
ti consiglio una buona catena 11v, tipo la KMC X11 EL o anche la 11.93
Da sempre uso Loctite 8201 e non ho mai avuto nessun problema...
Per le gare piovose-fangose in mtb o piovese in bdc ho il Reys gs sbloc che uso in officina per pulire tamponi calibrati, blocchetti calibrati o pezzi che teniamo a magazzino. Validissimo direi...lucida e lubrifica alla perfezione ogni superficie, cambio e meccanismi vari compresi. L'unica pecca è che puzza terribilmente.
oggi ho definitivamente decretato la superiorità del WD-40 WAX per moto su qualsiasi altro prodotto commerciale.
devo dar ragione a [MENTION=3544]CAVALLO PAZZO[/MENTION] che lo aveva giudicato il migliore.
dopo un test prolungato, circa 1000 km devo concordare con lui.
1. massima durata della lubrificazione
2. silenziosità da record
3. pulizia della catena ottima
4. cambiata eccezionale.
devo quindi convenire dopo 1.000 km che se proprio dovessi scegliere tra questo e il CRC Chain Lube, direi WD-40 Wax.
appena ho un po' di tempo aggiorno e completo le classifiche.
Dopo quanti KM?Purtroppo devo correggermi, dopo una serie di allenamenti, pur se alla vista, la catena appariva perfetta, oggi ho faticato più del previsto, addebitavo tutto al vento, invece in garage con la bici sul cavalletto la trazione era gommosa quasi frenata, dopo il lavaggio con petrolio tutto è ritornato fluido, mi dispiace per le due bombolette di WD 40 che tenevo di scorta, domani ritorno al metodo tradizionale.