Ciao a tutti,
sono un novellino, e come qualcuno del forum sa.. fin dallnizio ho avuto problemi al ginocchio sinistro. (dolore e fitte forti alla TESTA DEL PERONE)
Problemi che mi porto dietro da circa un anno e mezzo senza avere risolto.
2 risosnanze magnetiche al ginocchio. negative
1 risonanza lombosacrale (zero ernie e nessuna compressione al nervo sciatico)
1 elettromiografia risultata negativa.
1 ecografia con esito (infiammazione alla bandelletta)
Visite da ortopedici vari.. inutili.
Sedute dalla fisioterapista.
Il tutto con il risultato che non ho nulla di grave.
Faccio visita dal biomeccanico Fulvio.
Sistemazione bici, 4 mm sotto tacchetta e nuovi plantari fatti sul mio piede
Riparto pensando di aver trovato linghippo ( bacino storto gamba corta.. tutto quello che volete).
Ma non ce nulla da fare.
Ritorna il male.
Durante le pedalate dopo una ½ o 1 ora cominicia il dolore che aumenta sempre di piu fino a costringermi a staccare la scarpa dal pedale.
Una volta staccato il pedale il dolore.. cala immediatamente quasi scompare.
Ho provato a fare corsa a piedi, il dolore alla testa del perone non compare, compare però dopo 30-40 km percorsi.. indolenzimento alla natica, plantare del piede e muscolo tibiale anteriore .
Ora essendo una cosa cosi netta e dolorosa..chiedo a qualcuno che mi illumini.. sul problema o sulla sua origine!!
Grazie!!
sono un novellino, e come qualcuno del forum sa.. fin dallnizio ho avuto problemi al ginocchio sinistro. (dolore e fitte forti alla TESTA DEL PERONE)
Problemi che mi porto dietro da circa un anno e mezzo senza avere risolto.
2 risosnanze magnetiche al ginocchio. negative
1 risonanza lombosacrale (zero ernie e nessuna compressione al nervo sciatico)
1 elettromiografia risultata negativa.
1 ecografia con esito (infiammazione alla bandelletta)
Visite da ortopedici vari.. inutili.
Sedute dalla fisioterapista.
Il tutto con il risultato che non ho nulla di grave.
Faccio visita dal biomeccanico Fulvio.
Sistemazione bici, 4 mm sotto tacchetta e nuovi plantari fatti sul mio piede
Riparto pensando di aver trovato linghippo ( bacino storto gamba corta.. tutto quello che volete).
Ma non ce nulla da fare.
Ritorna il male.
Durante le pedalate dopo una ½ o 1 ora cominicia il dolore che aumenta sempre di piu fino a costringermi a staccare la scarpa dal pedale.
Una volta staccato il pedale il dolore.. cala immediatamente quasi scompare.
Ho provato a fare corsa a piedi, il dolore alla testa del perone non compare, compare però dopo 30-40 km percorsi.. indolenzimento alla natica, plantare del piede e muscolo tibiale anteriore .
Ora essendo una cosa cosi netta e dolorosa..chiedo a qualcuno che mi illumini.. sul problema o sulla sua origine!!

Grazie!!