The Barco Bros Show !!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Arriva arrivaaa!
I freni in foto non erano degni che per andare a prendere il pane.
Il dottore sta montando un bel gruppo ultegra così da affrontare serenamente i peggio passi Dolomitici!!

A breve foto in habitat naturale

Beneeee !!! Aspettiamo allora...
Niente passi dolomitici per me quest'anno... sono in Inghilterra ancora per un bel po'. Forse rientrerò per un paio di settimane..
 

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Eccola in assetto light bikepacking! Dopo qualche centinaio di km in poche ore posso dire che è davvero comoda. Zero dolore alle mani,schiena e giunture in generale.
Non so se sia la tanto decantata morbidezza dell'acciaio o l'effetto "wow ho la bici nuova" ma sono davvero contento di questa creatura!
IMG_20220507_094619.jpg
PS: se vi interessa, oltre che i km ha preso anche una quantità di pioggia indescrivibile
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.504
11.975
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Eccola in assetto light bikepacking! Dopo qualche centinaio di km in poche ore posso dire che è davvero comoda. Zero dolore alle mani,schiena e giunture in generale.
Non so se sia la tanto decantata morbidezza dell'acciaio o l'effetto "wow ho la bici nuova" ma sono davvero contento di questa creatura!
Vedi l'allegato 343365
PS: se vi interessa, oltre che i km ha preso anche una quantità di pioggia indescrivibile
E' corretto...la bici nuova è scritto che si bagna...pluvio insegue le bici nuove.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Eccola in assetto light bikepacking! Dopo qualche centinaio di km in poche ore posso dire che è davvero comoda. Zero dolore alle mani,schiena e giunture in generale.
Non so se sia la tanto decantata morbidezza dell'acciaio o l'effetto "wow ho la bici nuova" ma sono davvero contento di questa creatura!
Vedi l'allegato 343365
PS: se vi interessa, oltre che i km ha preso anche una quantità di pioggia indescrivibile

Complimenti !! Ma che coperture utilizzi?
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Continental 25mm.
Ho provato a montare dei panaracer da 32 ma non ci stanno.
Il passaggio ruota posteriore è infatti un po' stretto perché il telaio ha la doppia predisposizione nel caso un domani voglia montarla rim brake ;)

Almeno un 28... se devi girarci in modalità travel qualcosa di più del 25 ci andrebbe...

Comunque bravo bravo !!!
 
  • Mi piace
Reactions: alespg