The Barco Bros Show !!

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
154
126
Visita sito
Bici
Ultra AF
Eccola in assetto light bikepacking! Dopo qualche centinaio di km in poche ore posso dire che è davvero comoda. Zero dolore alle mani,schiena e giunture in generale.
Non so se sia la tanto decantata morbidezza dell'acciaio o l'effetto "wow ho la bici nuova" ma sono davvero contento di questa creatura!
IMG_20220507_094619.jpg
PS: se vi interessa, oltre che i km ha preso anche una quantità di pioggia indescrivibile

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.013
19.426
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Eccola in assetto light bikepacking! Dopo qualche centinaio di km in poche ore posso dire che è davvero comoda. Zero dolore alle mani,schiena e giunture in generale.
Non so se sia la tanto decantata morbidezza dell'acciaio o l'effetto "wow ho la bici nuova" ma sono davvero contento di questa creatura!
Vedi l'allegato 343365
PS: se vi interessa, oltre che i km ha preso anche una quantità di pioggia indescrivibile
E' corretto...la bici nuova è scritto che si bagna...pluvio insegue le bici nuove.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vedi l'allegato 343365

Complimenti !! Ma che coperture utilizzi?

• Mi piace
Reactions: Luca.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Continental 25mm.
Ho provato a montare dei panaracer da 32 ma non ci stanno.
Il passaggio ruota posteriore è infatti un po' stretto perché il telaio ha la doppia predisposizione nel caso un domani voglia montarla rim brake ;)

Almeno un 28... se devi girarci in modalità travel qualcosa di più del 25 ci andrebbe...

Comunque bravo bravo !!!

• Mi piace
Reactions: alespg

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
da quello che ho letto in giro passi dalla padella alla brace.... ma in senso positivo....

certo che migliorare paretndo da una barco è dura dura.... aspettiamo con Ansia la nuova belva

In effetti non sarà facile..
Comunque penso verrà fuori un bel giocattolo. Ci sarà anche un nuovo gruppo, più costoso, e il risparmio di circa 300-400 grammi in totale ipotizzo, considerato tutto.
Sono molto indeciso se fare geometria sloping o tradizionale.

• Love
Reactions: igor_ferro