Al peso di?
Se non ricordo male dovrebbe essere 1,148 kg
Al peso di?
Se non ricordo male dovrebbe essere 1,148 kg
si chiaro, ma certamente l'influenza è poca... L'ordine di grandezza dovrebbe appunto essere quello.Dipende dalla misura
Ragazzi mi ha preso il tarlo del Caad 10 Black Inc 2014, convincetemi a NON prenderla vi prego!!
Cosa ne pensate?
Dipende dalla tua disponibilità tra una e l'altra c'è una bella differenza di prezzo! Il black inc è proprio stupendo esteticamente x me, ma io non mi sono trovato bene col red, forse punterei all'ultegra con delle belle r0...spendi meno e hai un bel mezzo...ma se ti stuzzica il black...boh
Caad 10 Ultegra e con la differenza metti su un bel paio di ruote!
Dipende dalla tua disponibilità tra una e l'altra c'è una bella differenza di prezzo! Il black inc è proprio stupendo esteticamente x me, ma io non mi sono trovato bene col red, forse punterei all'ultegra con delle belle r0...spendi meno e hai un bel mezzo...ma se ti stuzzica il black...boh
da subito non ho "avuto feeling" col red e poi problemi problemi problemi, ma in generale è un bel gruppo e molti ti potrebbero dire il contrario. Io l'ho venduto e con i soldi recuperati ho fatto montare un ultegra 11 (non sul caad sull'altra bici) e sono molto più soddisfatto anche se è un gradino sotto al red come settore...Il Black Inc sarebbe in forte sconto essendo un 2014, quindi non ci sarebbe troppa differenza di prezzo tra Black Inc 2014 stock e Ultegra 2015 con cambio ruote.
Del Red cosa non ti ha convinto? In effetti ho un amico che ha avuto un po' di rogne..
Ci pensavo anche io, probabilmente è la scelta migliore.
Che ruote starebbero bene sulla Ultegra 2015 nera secondo voi? Senza svenarsi troppo, diciamo max 600 euro. Utilizzo prevalente vallonato/montagna.
Unica cosa devo vedere i tempi di consegna di entrambe le opzioni..sono praticamente a piedi al momento.
quoto ottime ruote! Se hai un po' più di disponibilità le r0 carbon nuove sono proprio allettantiDura Ace c24!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?