Oggi uscita in pausa pranzo..mini giro franciacorta. E poi pazzaidea.....vediamo se lo conoscete...
Passo... dove eri? Guarda la fidata caad come svetta fiera... è quasi un peccato darla via
Oggi uscita in pausa pranzo..mini giro franciacorta. E poi pazzaidea.....vediamo se lo conoscete...
Passo... dove eri? Guarda la fidata caad come svetta fiera... è quasi un peccato darla via
Dai..proprio tu:angrymod:la prima chiesa e castello di Adro la seconda monumento Alpini sul monte Orfanoy
Mannaggia non riesco a caricare la foto provo stase col pcFoto...foto....foto!!
ciao a tutti, devo cambiare la corona esterna del mio caad per passare dalla 53 alla 52, mi consigliate una stronglight ct2 oppure la fsa k force e per quale motivo? entrambe sono compatibili per la guarnitura hollowgram sl vero?
Dai..proprio tu:angrymod:la prima chiesa e castello di Adro la seconda monumento Alpini sul monte Orfanoy
Per la fsa non ci sono problemi. Visto che la monta di serie il black inc 52/36 ottimo prodotto! Per stronglight non saprei
Di dove sei? Sei salito da Cologne per arrivare agli Alpini? Sono della zona anche io ma il Montorfano lo faccio solo in MTB :)
Ciao sono partito da casa mia zona Bolgare/Grumello d monte per capirci, giro mini franciacorta circa 40 km ma poi arrivato a Adro pazza idea..e cio provato ma è stata molto dura(34×28) di piu agili non ne avevoi primi 200/300 mt ho dovuto caricare l avantreno tendeva a fare le penne il caad!!
Ritorno da Palazzolo ma cottocol 50x21/19 !!
Ciao sono partito da casa mia zona Bolgare/Grumello d monte per capirci, giro mini franciacorta circa 40 km ma poi arrivato a Adro pazza idea..e cio provato ma è stata molto dura(34×28) di piu agili non ne avevoi primi 200/300 mt ho dovuto caricare l avantreno tendeva a fare le penne il caad!!
Ritorno da Palazzolo ma cottocol 50x21/19 !!
appena prima della gara :culo:
lato guarnitura la devo ancora fare la farò. la borraccia è quella del giro d'italia hihihihiBella..cattiva!! Ma le foto sempre lato guarnitura:angrymod:ps la borraccia rosa..noo........!!!!,
lato guarnitura la devo ancora fare la farò. la borraccia è quella del giro d'italia hihihihi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?