Vorrei un consiglio sull'acquisto di nuovi cerchi per il mio caad, avevo intenzione di prendere un medio basso profilo l'utilizzo sarebbe allenamento e qualche gara , il budget sarebbe sui 1000 .
Vorrei un consiglio sull'acquisto di nuovi cerchi per il mio caad, avevo intenzione di prendere un medio basso profilo l'utilizzo sarebbe allenamento e qualche gara , il budget sarebbe sui 1000 .
ci dici poco per un consiglio
carbonio o alluminio
tubolari o copertoncini
24 35 50 mm di profilo ?
per me un'ottima ruota da allenamento è la fulcrum 4 da 35 mm
tutta in alluminio con raggi in acciaio
Una 38 mm no brand in carbonio per tubeless o tubolare e con 600 euro al max te la cavi ( salvo incognita dogana)
se fai un piccolo sforzo a 1200 riesci a trovare le shimani dura ace wh9000 c35 cl (cl sta per copertoncino in italiano)e non ci pensi piu',altrimenti con poco piu' della metà le classiche c24 entrambe ruote super provare per credere!!
e sono un bel paio di ruote a peso quanto siamo lì?
http://www.bdc-forum.it/test-ruote-shimano-wh-9000-c35-cl/
tralasciando i valori dichiarati dalla casa realmente per le c24 complete di sganci siamo a 1530g da me rilevati.
considerare le c24 ruote da allenamento francamente mi pare una castroneria bella e buona,le cose usatele o provatele prima di scrivere.
Se posso buttare benzina sul fuoco vi chiedo un commento/confronto tra R0, C24 e perché no... spada Stiletto. Prezzo simile e peso leggermente a favore delle ultime.