ecco la mia..!!!!
![]()
oh finalmente torniamo in topicOMG che spettacolo!!!!
complimenti

salve a tutti....venerdì prox o al massimo martedì mi arriva (caad 10 + fulcrum 3), sabato sarà il mio compleanno (50) e agli amici che si consorzieranno per il regalo e che mi hanno chiesto cosa desiderassi avrei intenzione di chiedere pipa e reggisella (alla piega, mi sa dovrò pensarci da solo) top. Visto e considerato che peso 100 kg verso che componenti dovrei indirizzarmi? meglio alluminio o posso considerare anche il carbonio (per il reggisella intendo)?
domanda da ignorante, che misura ha il reggisella della caad 10?
grazie a tutti in anticipo
salve a tutti....venerdì prox o al massimo martedì mi arriva (caad 10 + fulcrum 3), sabato sarà il mio compleanno (50) e agli amici che si consorzieranno per il regalo e che mi hanno chiesto cosa desiderassi avrei intenzione di chiedere pipa e reggisella (alla piega, mi sa dovrò pensarci da solo) top. Visto e considerato che peso 100 kg verso che componenti dovrei indirizzarmi? meglio alluminio o posso considerare anche il carbonio (per il reggisella intendo)?
molto belli, complimenti! non avendo molta manualità devo trovare dei prodotti in negozio in modo che qualcuno me li monti... leggendo qua e là mi ero orientato verso il thomson elite, ritchey wcs oppure dedacciai ..... istintivamente sarei orientato verso il gruppo thomson in alluminio, ma qui a padova non so dove vendano i prodotti di questa marca.... per quanto riguarda il carbonio, mi piace ma (per il reggisella) il mio dolce peso mi fa pensare...
Ti posso assicurare che a livello di tenuta statica anche il reggisella in carbonio non avrebbe problemi. Vai tranquillo
ritchey o deda? (sono le marche che ci sono in negozio)

buongiorno,ho finalmente finito di assemblare la bici.ho una domanda banale,dopo aver montato i cuscinetti bb30 in acciaio sram ho installato la guarnitura e ho fissato la leva sinistra.ovviamente ingrassando e spessorando.se faccio girare la guarnitura a vuoto riesco a fare due giri,non di piu'.secondo voi la rotazione del perno e' da considerarsi normale? pensavo che senza catena il perno ruotasse piu' a lungo...
tranquillo è normalissimo che non faccia più di un paio di giri.
io ho montato la rotor con mov bb30 sram e fà la stessa cosa, però su strada gira che è una bellezza.