Penso che x me è piu' bella del super sixManca solo il montaggio del gruppo dura ace 7900 poi è finalmente finito il mio mulo che quasi quasi lo preferisco alla super-six hm....Voi cosa ne pensate per ora sono a 5 kg in pacca!!!![]()
Manca solo il montaggio del gruppo dura ace 7900 poi è finalmente finito il mio mulo che quasi quasi lo preferisco alla super-six hm....Voi cosa ne pensate per ora sono a 5 kg in pacca!!!![]()
Stavolta,....concordo con Upilu.a proposito buona sera a tutti!Ciao Upilu come stai?
Ciao!Qui invece sono incasinato con le piogge.E' una settimana che vedo solo grigio.Oggi non dava pioggia e dalle 16,00' non ha ancora smesso!Speriamo che domani riesco a pedalare.Devo cominciare la preparazione.Quest'anno inzio prima,...che comincio con le gare già da febbraio.Ascolta,...tra Eurus e Shamal?Spensieratamente come se dovessi acquistarle pre te!carissimo!! sono un po' incasinato con gli esami! e il poco tempo per pedalare l'ho deviato sulla mtb!
Ciao!Qui invece sono incasinato con le piogge.E' una settimana che vedo solo grigio.Oggi non dava pioggia e dalle 16,00' non ha ancora smesso!Speriamo che domani riesco a pedalare.Devo cominciare la preparazione.Quest'anno inzio prima,...che comincio con le gare già da febbraio.Ascolta,...tra Eurus e Shamal?Spensieratamente come se dovessi acquistarle pre te!
spettacolo! se posso permettermi una bella sella fizik antares o aliante colori team!

Ti saprò dire una volta che l'ho provata.....Esteticamente ha un bel impatto!!!Penso che x me è piu' bella del super six

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio!
Ho un caad 10 montato 105 e vorrei passare ad ultegra 6700 o dura ace 7900 usati (per via del budget limitato...).
Ormai al dura ace non ci penso più perchè anche se usato sono fuori budget...
Per quanto riguardo l'ultegra, mi consigliate di prenderlo completo di guarnitura o senza e prenderne successivamente una tipo FSA SLK ?
Con quella ultegra se ho ben capito dovrei montare degli adattatori e non ho capito se il movimento attuale va bene o meno.
Con quella FSA invece non dovrei cambiare niente...
Che dite?![]()

se vuoi un consiglio per la guarnitura orientati su qualcosa di più leggero e anche più economico come AEROZINE oppure KCNC, vedrai che rispetto a Fsa è un altro pianeta! Piccolo parere, guardando in giro per un ultegra 6700 vogliono sui 400 , per un DA 550-600 ;per 200 secondo me conviene aspettare e prendere il DA, sicuramente più andiamo avanti e più ne troverai a prezzo anche più basso![]()

Ma "altro pianeta" dici a livello di rigidità?
Perchè non ho chissà che prestazioni e/o ambizioni, il mio è più che altro un capriccio!
Avrei trovato un ultegra 6700 grigio scuro con 6.000 km a 400 euro completo di guarnitura... per questo chiedevo informazioni!
Siccome ho appena cambiato pedali e cambierò sella, i 200 eurini mi farebbero comodo in tasca!
Francamente sono ancora molto confuso (nonostante avessi anche già chiesto in altri post) per il discorso guarnitura shimano e movimento bb30: posso utilizzarla tranquillamente usando degli adattatori, oppure meglio evitare?
Posso tenermi il movimento shimano o devo cambiarlo?![]()