Vorrei una delucidazione da chi ha acquistato il CAAD10.
Premetto che il rivenditore a cui mi sono rivolto può procurarmi una C'dale ma non è un rivenditore ufficiale e non ha sotto mano un catalogo 2014. Oltretutto sul sito italiano il CAAD10 manco c'è!!
Vorrei sapere se il modello colorazione team (quello bianco-verde-nero per intenderci) che viene mostrato montato 105 si può avere anche montato ultegra (che sui vari siti stranieri si vede soltanto con le due colorazioni prevalentemente nera e bianca-rossa-celeste).
Mi sono orientato sul CAAD10, niente carbonio, ma la colorazione team, in ogni sito straniero, viene visualizzata solo montata 105.
Solo sul sito americano c'è una verisone "racing edition" che, appunto, era la mia preferita! Questa...
http://www.cannondale.com/catalog/p...s/caad10-ultegra-racing-edition/category/916/
Grazie.
Se consulti il catalogo relativo al mercato ci sono due modelli che non vengono commercializzati in Europa, tra cui quello Racing edition che ti piace.
Sulla scelta del colore non metto becco siccome il telaio deve piacere nel tempo ed esser ispirazione della propria passione.
Ma mi permetto di darti un suggerimento, i rivenditori non autorizzati procurano le bici cannondale tramite rappresentanti, quindi la disponibilità e i tempi di consegna della bici sono "flessibili", aggiungo molto perché mi è capitato personalmente di aver perso un mese con la mia Caad, dopodiché mi son rivolto a un nuovo rivenditore ma autorizzato alla vendita Cannondale.
Ottima scelta quella del Caad.
Ciao