Ecco le sorelline sul lago d'Iseo per il classico giro invernale....
primo giro vero con il caad confermo la bontà della bici, con le tc24 in salita è eccezionale.![]()

Oggi ho preso una decisione definita: non appena faranno il CAAD10 con passaggio cavi interno, vendo la EVO. Dopo un paio di uscite con la CAAD8 mi sa che farò il ritorno totale all'alluminio.
Spero in Cannondale mi ascoltino![]()

Oggi ho preso una decisione definita: non appena faranno il CAAD10 con passaggio cavi interno, vendo la EVO. Dopo un paio di uscite con la CAAD8 mi sa che farò il ritorno totale all'alluminio.

per gruppi meccanici molto meglio i cavi esterni a livello di funzionamento. Se per vezzo estetico allora non discuto![]()

Illuminaci sul come mai?
Io sono felicissimo del mio caad ma sogno in un futuro un super six evo ...![]()
Nel modello 2014 il cavo del freno posteriore é interno. Quelli del cambio no. Peró direi che é giá un bel miglioramento e sinceramente i cavi del cambio esterni non mi danno fastidio. Diverso il discorso per quello del freno.Oggi ho preso una decisione definita: non appena faranno il CAAD10 con passaggio cavi interno, vendo la EVO. Dopo un paio di uscite con la CAAD8 mi sa che farò il ritorno totale all'alluminio.
Sigma rox 9.0

Perchè la reattività è assolutamente diversa dal carbonio. Io mi trovo meglio, quando ti alzi sui pedali risponde alla grandissima
Per testare la rigidita' a livello di mc ho provato spesso da fermo a tirare i freni e a spingere sulla pedivella. Di solito con le bici in carbonio che ho provato ho notato una leggera flessione. Il Caad 10 invece fa flettere la pedivellaIlluminaci sul come mai?
Io sono felicissimo del mio caad ma sogno in un futuro un super six evo ...![]()

Perchè la reattività è assolutamente diversa dal carbonio. Io mi trovo meglio, quando ti alzi sui pedali risponde alla grandissima