The sign of the TIME

fichetta

Pignone
12 Luglio 2009
122
1
CAROVIGNO (BR)
Visita sito
Bici
TREK 5.9
Cioa a tutti sarei intenzinato ad acquistare un telaio time rxrs ulteam, qualcumo di voi e' in possesso per darmi qualche notizia in merito . E vorrei conoscere il prezzo se e' possibile in quanto un rivenditore mi ha chiesto un prezzo molto interessante . Attendo notizie grazie

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Domanda per tutti i possessori di Time, ieri in un negozio mi hanno offerto un RXR nuovo del 2011 chiedendomi 3200 euro (costava 4600 di listino)...per me visto che ha già 2 anni vale il 50% del prezzo originario, quindi non più di 2000 euro, secondo voi qual potrebbe essere un prezzo congruo?

Grazie

Il 50% equivale a 2300,00 euro, pochini per un Time Rxr nuovo, é vero che poi é uscito l'rxrs con movimento centrale BB30, ma dai retta a me, l'Rxr é meglio, l'rxrs ha dato parecchi problemini a livello di rumorosità nella zona del movimento centrale. Io credo, vista la validità del telaio che almeno 2600/ 2800 euro li valga tutti, però é anche vero che personalmente con quella cifra preferirei prendere un telaio più recente, vedi un bel Specy Tarmac....

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
59
Puglia
Visita sito
Bici
pina
In un negozio, peraltro di gente che ritengo fidata, ho trovato un telaio TIME RXRS ULTEAM a 1500€. Non so cosa pensare il prezzo è ottimo rispetto a quello che leggo in giro, ma la paura di prendere roba non originale mi preoccupa. Come si potrebbe verificare se è tutto ok?

alebande

Novellino
22 Ottobre 2012
62
1
52
Crema ( vicino )
Visita sito
Bici
Bmc Impec
Salve a tutti quelli del club.

Sono un orgoglioso possesore di un " vecchio " TIME vxrs ULTEAM del 2006
( TOM BOONEN 292/300).
Il telaio avrebbe bisogno di essere riverniciato, qualcuno del club sa darmi delle indicazioni.
Tengo a precisare che il negozio dove l'ho acquistato e l'importatore ufficiale che ho sentito diverse volte tramite mail non hanno mostrato una grande collaborazione.

Grazie

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
buongiorno!

credo che questo sia il thread giusto, ho preso la mia prima dbc :-x
una time vxrs del 2006, ora è dal dottore a fare un check up, che quello che me l'ha venduta l'aveva ferma da un paio d'anni ed era necessaria una bella messa a punto.

non vedo l'ora di provarla, è stata una buona scelta?

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.644
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Salve a tutti quelli del club.

Sono un orgoglioso possesore di un " vecchio " TIME vxrs ULTEAM del 2006
( TOM BOONEN 292/300).
Il telaio avrebbe bisogno di essere riverniciato, qualcuno del club sa darmi delle indicazioni.
Tengo a precisare che il negozio dove l'ho acquistato e l'importatore ufficiale che ho sentito diverse volte tramite mail non hanno mostrato una grande collaborazione.

Grazie

Io ho il tuo stesso telaio, quest'anno ho deciso di dargli una "rinfrescata".
L'ho portato da un rivenditore Time, che a sua volta lo ha spedito all'importatore, che lo ha spedito alla Time.
Dopo circa un mese ho ricevuto il telaio pitturato, sostituito la serie sterzo e pure i due attacchi cavi sul piantone obliquo.
Ottimo Lavoro, spesa circa 700 euri.
Attenzione io abito in Svizzera, quindi l'importatore non é lo stesso.
Però il lavoro é fattibile, basta avere la volontà di farlo e a quanto pare l'importatore per l'Italia non ce l'ha :cry

ernestoT

Pedivella
13 Agosto 2012
352
21
sacconago (VA)
Visita sito
Bici
time
buongiorno!

credo che questo sia il thread giusto, ho preso la mia prima dbc :-x
una time vxrs del 2006, ora è dal dottore a fare un check up, che quello che me l'ha venduta l'aveva ferma da un paio d'anni ed era necessaria una bella messa a punto.

non vedo l'ora di provarla, è stata una buona scelta?
chi sceglie TIME, fa sempre un ottima scelta.....
P.S. l'importatore per l'Italia è BONARDINI
saluti

Tino:smile:

Ultima modifica:

alebande

Novellino
22 Ottobre 2012
62
1
52
Crema ( vicino )
Visita sito
Bici
Bmc Impec
Io ho il tuo stesso telaio, quest'anno ho deciso di dargli una "rinfrescata".
L'ho portato da un rivenditore Time, che a sua volta lo ha spedito all'importatore, che lo ha spedito alla Time.
Dopo circa un mese ho ricevuto il telaio pitturato, sostituito la serie sterzo e pure i due attacchi cavi sul piantone obliquo.
Ottimo Lavoro, spesa circa 700 euri.
Attenzione io abito in Svizzera, quindi l'importatore non é lo stesso.
Però il lavoro é fattibile, basta avere la volontà di farlo e a quanto pare l'importatore per l'Italia non ce l'ha :cry

Ti aggiorno:
Time Francia ha risposto al mio attuale "sivende" che non dispongono più delle "serigrafie originale" del modello Boonen:bua:
In alternativa mi propongono la colorazione World Star informandomi che in questo modo perderei l'esclusività della serie limitata del mio telaio!!!

Non ho parole!!!

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Buongiorno,
mi trovo in una situazione spiacevole e spero che qualche esperto time sappia darmi una risposta.

circa un mese fa, su una delle mie prime salite, ho rotto il forcellino del cambio della mia vxrs del 2006.

ora, il mio meccanico non sa dove procurarsene un altro.
ho sentito un rivenditore time relativamente vicino a casa ma da un mese continua a dirmi che "arriva domani"

ho trovato che questo sito vende il forcellino della RXR XS Ulteam 2012
http://www.forcellinocambio.com/ind...ct_info&cPath=39&products_id=603#.U2s2goF_tIl

ad occhio sembrano identici, cercherei una conferma da qualche profondo conoscitore time, posso prendere quello?

grazie mille!