umbetime
Cronoman
- 13 Ottobre 2008
- 702
- 89
- Bici
- BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Domanda per tutti i possessori di Time, ieri in un negozio mi hanno offerto un RXR nuovo del 2011 chiedendomi 3200 euro (costava 4600 di listino)...per me visto che ha già 2 anni vale il 50% del prezzo originario, quindi non più di 2000 euro, secondo voi qual potrebbe essere un prezzo congruo?
Grazie
Rigido?Ma no! Sembra quasi che flette. Telai rigidi sono ben altri.
Confermo e ti offro tre ore di sonno ..... ahahahahahahahahFlette il Time???... Scusa ma non sono del tuo stesso parere, ne ho avuti 4 di Time e l'ho sempre reputato un telaio molto reattivo, poi quando passi ad R5 allora cambia la musica...

Salve a tutti quelli del club.
Sono un orgoglioso possesore di un " vecchio " TIME vxrs ULTEAM del 2006
( TOM BOONEN 292/300).
Il telaio avrebbe bisogno di essere riverniciato, qualcuno del club sa darmi delle indicazioni.
Tengo a precisare che il negozio dove l'ho acquistato e l'importatore ufficiale che ho sentito diverse volte tramite mail non hanno mostrato una grande collaborazione.
Grazie
chi sceglie TIME, fa sempre un ottima scelta.....buongiorno!
credo che questo sia il thread giusto, ho preso la mia prima dbc
una time vxrs del 2006, ora è dal dottore a fare un check up, che quello che me l'ha venduta l'aveva ferma da un paio d'anni ed era necessaria una bella messa a punto.
non vedo l'ora di provarla, è stata una buona scelta?
Io ho il tuo stesso telaio, quest'anno ho deciso di dargli una "rinfrescata".
L'ho portato da un rivenditore Time, che a sua volta lo ha spedito all'importatore, che lo ha spedito alla Time.
Dopo circa un mese ho ricevuto il telaio pitturato, sostituito la serie sterzo e pure i due attacchi cavi sul piantone obliquo.
Ottimo Lavoro, spesa circa 700 euri.
Attenzione io abito in Svizzera, quindi l'importatore non é lo stesso.
Però il lavoro é fattibile, basta avere la volontà di farlo e a quanto pare l'importatore per l'Italia non ce l'ha![]()