Si quello è il prezzo del solo telaiooooooooo!!!...il solo telaio?!?!
Si quello è il prezzo del solo telaiooooooooo!!!...il solo telaio?!?!
Prima di tutto saluto tutti i possessori di Time e vi rivolgo una domanda .
Cosa ne pensate del telaio Edge Translink ? il mio negoziante ne ha uno proprio per la mia misura e a vederlo sembra proprio un bel frame , ci farei una bici da giri medio/lunghi con parecchia salita (niente gare ) cosa è il modulo translink ?
Gli abbinerei delle ruote Fulcrum racing zero che possiedo gia' , vorrei che la bici stesse entro i 7,5 kg montata dura ace 08 con guarnitura fulcrum torq r.
Che ne dite ?
Qualcuno di voi la possiede e come si trova ?
Grazie.
Si quello è il prezzo del solo telaiooooooooo!!!
bellissima, con un paio di Bora Ultra e sono appostoLe foto non rendono giustizia a questo stupendo telaio.Visto dal vero si rimane senza fiato.
Le foto non rendono giustizia a questo stupendo telaio.Visto dal vero si rimane senza fiato.
Ragazzi, ma voi avete mai avuto problemi di vernice/crepe???
Io ho appena portato il mio Edge Translink dal rivenditore... nella congiunzione tra l'obliquo e il tubo sterzo e' saltato tutto il trasparente, proprio nella parte sotto, e sembra di vedere una crepa...Purtroppo non ho fatto foto perche' sono subito corso dal rivenditore, che ovviamente lo spedisce via. Tra l'altro ci avro' fatto si' e no 1000Km!
Chissa' poi i tempi per riaverlo!!!
A propostito conosco una persona che sul suo VXRS Ulteam ha avuto problemi con la vernice che gli veniva via lavandola. L'ha rimandata indietro e gli hanno dato il VXRS Ulteam 2008 che mi ha proposto a 3.000 Euro... Che ne dite?Ecco questo non lo volevo sentire visto che ci sto facendo un serio pensiero per l'acquisto :angrymod:
se non ha problemi il prezzo è sicuramente ottimoA propostito conosco una persona che sul suo VXRS Ulteam ha avuto problemi con la vernice che gli veniva via lavandola. L'ha rimandata indietro e gli hanno dato il VXRS Ulteam 2008 che mi ha proposto a 3.000 Euro... Che ne dite?
Ecco questo non lo volevo sentire visto che ci sto facendo un serio pensiero per l'acquisto :angrymod:
non ho una foto, ma la L a vista risulta un telaio molto "generoso" ossia grandeciao a tutti ragazzi, nessuno di voi ha un edge translink in taglia L da vedere in foto per farmi un'idea di come è il telaio in quella taglia?
grazie a tutti ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?