gatto...è così anche nell'rxr (mi sembra una patent time ma nn ne sono sicuro)...danno in dotazione col kit telaio i due piolini da usare per allentare/stringere la parte sup della serie.Oggi ho fatto un full service ad un VXRS.
Sembra un bel telaio, non c'è che dire, però la serie sterzo è decisamente sottodimensionata, con dei cuscinetti a sfera quasi la metà dei cuscinetti integrati normali.
Chi lo ha, mi dice se è normale che la calotta superiore "quick-set" vada girata con attrezzi, o va anche a mano? A logica, dovrebbe.... io ho dovuto modificare una pinza per pignoni da pista, in modo da farla ingaggiare nei forellini e poter svitare la calotta, per non correre il rischio di rovinarla.
Proprio scomoda come soluzione....

Ma mi confermi che la filettatura di tale tappo è un pò stretta, o è solo questo che è capitato a me? Perchè anche con la pinza modificata, ho dovuto fare parecchia attenzione per non graffiare la calotta stessa, era proprio dura anche se il filetto non presentava ossidazione, e vi era ancora del grasso (neppure sporco).

Un saluto a tutti,
c'è qualcuno che può indicarmi qualche bel negozio dove posso trovare questo splendido marchio in zona Marche-Romagna?
Grazie a tutti e complimenti per le vostre bici.![]()

finalmente arrivata, montata il 23 e provata il 24 e ieri.....per impressioni rimando ad una prova più accurata, la prima è che risulta molto ma molto più rigida dell'Ulteam WS.
Questa risulta sicuramente più reattiva e nervosa...direi anche un pochino meno comoda....ma ho bisogno di provarla a lungo prima di dare un giudizio.
Quello che possso anticipare e sono sicuro di quello che affermo, è che RXR e WS sono due telai completamente diversi....
A tutti i fans di Time auguro un buon fine anno
Complimenti.......ma potresti cortesemente postare qualche bella fotina?
Com'è montata?
Auguroni anche a te! E Buon 2 0 0 9 a tuttiiiii!!!!!