Sabato pomeriggio, sono riuscito a vederli dal vero, dal mio si vende sono arrivati in esposizione due RXR, versione bianca/carbonio e versione carbonio opaco/rosso con scritte bianche.
La versione bianca, a mio giudizio è molto più bella della precedente, spero solamente che abbiano risolto il problema delle decalcomanie,anche se ho avuto l'impressione che l'abbiano tolte e le scritte siano a vernice...sinceramente volevo osservare meglio questo particolare ma poi mi è sfuggito.
Sempre a mio parere, non mi ha entusiasmato la nuova colorazione nero opaco rosso e bianco.
Il nero opaco è bello, belle anche tutte le scritte "T" incise sul telaio senza trasparente, la cosa che guasta sono le troppe scritte di vario colore (una delle cose che non mi sono proprio piaciute le "T" anche all'interno della scritta bianca Time"....sempre a mio parere dopo poco potrebbe stufare.
Ora sono in attesa di vedere la nuova colorazione del VIP, per i miei gusti la più bella ed elegante mista allo sportivo.
Riguardo al telaio a vederlo così sembra cambiato veramente poco a parte il movimento centrale, BB30, come già detto, cambia la parte terminale del forcellino (forata ed alleggerita), la serie sterzo è uguale, forse sono cambiati gli angoli....
Se vedemo brava gente