umbetime
Cronoman
- 13 Ottobre 2008
- 702
- 89
- Bici
- BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
mica male neanche così.........
Ma che brutta, non si può guardare!!!!
mica male neanche così.........
@Piedabike: eccotela con le Zippone
Ma dovete venire questo venerdì tu e i tuoi compagni?
![]()
esagerata ,time è sempre Time......peccato che la mia esperienza è stata negativa .......
complimenti Umbe.@Piedabike: eccotela con le Zippone
![]()

spaziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sei sicuro 6,8???? pesata col bilancino? c'è qualcosa che non mi torna...col Di2 (più peso del 7900), RXR (di per se non leggero) in taglia L, attacco Time non leggero, Sella non leggera...ammesso piega e pedali leggerissimi...stare sotto i 7 mi sembra proprio dura..bohCiao Fili,
con le LW sono a 6,8 Kg con le Zipp non l'ho mai pesata ma stando a quanto dichiara Beltrami 1499gr più o meno dovrebbe arrivare sui 7,3 Kg
e poi calcola le il DI2 rispetto al meccanico pesa solo 68gr in piùsu quesllo siamo d'accordo umbe! però cmq a volte certi pesi non li capisco proprio (intendo in confronto a quelli che rilevo io con montaggi simili)..Pesata col bilancino elettronico dal meccanico poi sincermanete Fili a me del peso non interessa più di tantoe poi calcola le il DI2 rispetto al meccanico pesa solo 68gr in più

@Piedabike: eccotela con le Zippone
![]()

Guarda Lupo Solitario io l'anno scorso l'ho usato sia per GF che per gare a circutio e mi ci sono trovato bene in entrambe le occasioni!!
Secondo me è un telaio equilibrato con cui ci puoi fare sia la sgambata tranquilla sia metterlo sotto torchio come si deve!
Leggero: penso che ci siano telai più leggeri
Stabile in discesa: sì ma con le 808 non l'ho ancora provato

)