The sign of the TIME

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
@Piedabike: eccotela con le Zippone o-o
Ma dovete venire questo venerdì tu e i tuoi compagni?

img0094rx.jpg

• Mi piace
Reactions: bicilook

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
umbe umbe...mi sa proprio di dejavu...l'avevo vista in negozio quando avevo anch'io l'RXR...era una taglia piccola e quindi le "rotone" davano ancora di più un immagine sproporzionata!!!

Così come in foto stai ben sopra gli 8kg vero? Praticamente una "mista" da usare anche in crono (con appendici)...

cmq è vero..sembra proprio un soprammobile con tutte le foto appese dietro..

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ciao Fili,

con le LW sono a 6,8 Kg con le Zipp non l'ho mai pesata ma stando a quanto dichiara Beltrami 1499gr più o meno dovrebbe arrivare sui 7,3 Kg

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao Fili,

con le LW sono a 6,8 Kg con le Zipp non l'ho mai pesata ma stando a quanto dichiara Beltrami 1499gr più o meno dovrebbe arrivare sui 7,3 Kg
ma sei sicuro 6,8???? pesata col bilancino? c'è qualcosa che non mi torna...col Di2 (più peso del 7900), RXR (di per se non leggero) in taglia L, attacco Time non leggero, Sella non leggera...ammesso piega e pedali leggerissimi...stare sotto i 7 mi sembra proprio dura..boh

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
Pesata col bilancino elettronico dal meccanico poi sincermanete Fili a me del peso non interessa più di tantoo-o e poi calcola le il DI2 rispetto al meccanico pesa solo 68gr in più

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Pesata col bilancino elettronico dal meccanico poi sincermanete Fili a me del peso non interessa più di tantoo-o e poi calcola le il DI2 rispetto al meccanico pesa solo 68gr in più
su quesllo siamo d'accordo umbe! però cmq a volte certi pesi non li capisco proprio (intendo in confronto a quelli che rilevo io con montaggi simili)..

pazienzao-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
@umbetime

credo che sia molto ma molto rigida tanto da essere non confortevole in questa configurazione, o sbaglio ?

Queste ruote sulla Time non le ho ancora provate le sto usando sulla Cervèlo S2 e sinceramente non mi sembra rigida però è soggettivo!

Sulla Time uso le LW stdIIIo-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
Guarda Lupo Solitario io l'anno scorso l'ho usato sia per GF che per gare a circutio e mi ci sono trovato bene in entrambe le occasioni!!

Secondo me è un telaio equilibrato con cui ci puoi fare sia la sgambata tranquilla sia metterlo sotto torchio come si deve!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Guarda Lupo Solitario io l'anno scorso l'ho usato sia per GF che per gare a circutio e mi ci sono trovato bene in entrambe le occasioni!!

Secondo me è un telaio equilibrato con cui ci puoi fare sia la sgambata tranquilla sia metterlo sotto torchio come si deve!

insomma è leggero, ma rigido lateralmente e comodo, reattivo, preciso nelle curve, stabile in discesa ?

cOlmo85

via col vento
16 Marzo 2010
0
0
L'immaginazione è solo per gli stolti !
Visita sito
Bici
Io La Voce dell'Incombenza
..... Giorno a tutti.....
sinceramente non ho voglia di sciropparmi tutti i post .....:mrgreen:
mercoledi mi sono fermato da un si vende dalle mie parti...:rosik:
ho visto l'RXR ULT..... NERO 2011 taglia 55 "credo" .... con piccole aggiustature sarebbe la mia taglia:mrgreen::mrgreen:
Sinceramente è spaziale.... io parlo della bici in se..... non della bonta della bici non ne ho mai provata una :mrgreen:( ma credo che sia spaziale pure quella)

Vengo al Dunque.....

Ello mi ha chiesto per il solo Frame/set.. telaio pipa e piega ... un prezzo ESAGERATAMENTE ESAGERATO " a mio avviso, 4650 EURETTI.....(forse mi ha detto un piccolo sconto;nonzo%;nonzo%)
Premetto che non sono entrato in trattativa, la mia era semplice curiosità :mrgreen: (..... la voglio:mrgreen::mrgreen:)

Ora chiedo a voi .... se si può trovare a meno, quanto meno, e dove....non importa la provincia.... vado a prenderla anche a distanza....:rosik:(anche sito internet)

o-oo-o