Potrebbe essere che il Contador dei tempi d'oro non lo vedremo piu',e forse è anche giusto cosi' perche' secondo me il Contador del Tour del 2009 proprio tanto umano non era,batteva addirittura Cancellara a cronometro.Comunque sara' un protagonista e un combattente e ci fara' vedere dello spettacolo...l'anno scorso alla vuelta non era sicuramente il piu' forte,ma si è inventato una vittoria tattica,e abbiamo visto un grande spettacolo in ogni tappa,sicuramente piu' spettacolo che se fosse stato il Contador del 2009 che faceva il giro intorno ai suoi avversari.
Poi adesso i corridori hanno un grado di forma troppo diverso per poter fare dei confronti ,sicuramente c'è anche chi esce meglio e chi peggio da 3 tappe sotto l'acqua,pero' il dubbio sul team SKY a me rimane...voglio sperare che abbiano dei preparatori atletici bravissimi e le vitamine giuste per non ammalarsi,ma che tutti siano sempre in perfetta forma e vadano sempre molto forte,fortissimo,un po' di dubbi li lascia.