TMR01 Lele

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
poi c'è da dire che per quanto mi riguarda vedere su un tubo da 125 mm diversi cm di spessore non è il max dato che si snatura il concetto stesso del telaio che per la sue particolari geometrie permette di assumere un assetto molto areodinamico, un pò diverso sarabbe stato vederli sotto un tubo da 150 mm, anche se a questo punto sarebbe stato meglio pensare ad un altro tipo di telaio o taglia!!!
questo se devo fare un discorso tecnico, poi se parliamo di gusto, cuore, ecc, ecc è tutto giusto dato che la bdc è fantastica!!!

Purtroppo non si è tutti slim fit e quindi se uno vuole un telaio estremo si deve arrangiare per metterla a posto in modo da pedalare senza rovinarsi la schiena................

Sono d'accordo con te, quando perderò altri 10kg andrò dall'Emanuele ed elimineremo qualche spessore......

Vuoi mettere la sicurezza di girare con l'air bag e il casco rispetto a voi smilzoni senza nessuna protezione.....:mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Purtroppo non si è tutti slim fit e quindi se uno vuole un telaio estremo si deve arrangiare per metterla a posto in modo da pedalare senza rovinarsi la schiena................

Sono d'accordo con te, quando perderò altri 10kg andrò dall'Emanuele ed elimineremo qualche spessore......

Vuoi mettere la sicurezza di girare con l'air bag e il casco rispetto a voi smilzoni senza nessuna protezione.....:mrgreen:

poi mi diventerai un "piccolo" gilbert...:-)

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bon ero terrorizzato dalle considerazioni e invece devo dire che mi sono trovato benissimo, pensavo fosse un macigno invece è una farfalla da crono io la consiglio vivamente entusiasmante.

Da le stesse sensazioni delle altre bmc che ho avuto col doppio di rigidità un missile...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A me non entusiasma,ma ognuno ha i suoi gusti,sembra una bici da crono con manubrio da corsa...Cosi' a occhio mi lascia dei dubbi sulla guidabilita' in discesa...;nonzo%
o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Quella team ispirava di più anche a me sinceramente, però devo dire che dal vivo secondo me rende molto di più che in foto, forse in foto potrebbe sembrare pesante.

Sicuramente quella coi fregi grigi del mio amico è più elegante di sicuro questa è più tamarra ma non la reputo una bici elegante....la treck è elegante questa è tamarra

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Metto anche la versione con le ruotone che in un clpo di follia ho comperato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@bicilook ti sembrerà strano ma in discesa sembra di andare in moto faccio delle pieghe che neanche nella motogp.............veramente sembra un mattone invece è tutta un'altra cosa....bisogna provare.

Allegati

• TMRKoral1.jpg
    TMRKoral1.jpg
    135,9 KB · Visite: 280
Ultima modifica:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Metto anche la versione con le ruotone che in un clpo di follia ho comperato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@bicilook ti sembrerà strano ma in discesa sembra di andare in moto faccio delle pieghe che neanche nella motogp.............veramente sembra un mattone invece è tutta un'altra cosa....bisogna provare.

Che bella che è! Mi piace proprio! o-o

Putroppo con la mia potenza da minipimer non riuscirei nemmeno ad uscire dal garage... ma questa è un'altra storia...:-x

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Che bella che è! Mi piace proprio! o-o

Putroppo con la mia potenza da minipimer non riuscirei nemmeno ad uscire dal garage... ma questa è un'altra storia...:-x
Tralasciando le due padelle che ho montato ora, che sono veramente da spingere forte, con delle ruote normali trovo che sia piuttosto agevole da portare in giro tutto il contrario di quello che pensavo.