Nessuno dei due, il forum e' gia' pieno di esauriti con pochi kg e ancora meno kmbene mi hai fatto venire una brillante idea:
potrei diminuire i Km percorsi in un anno oppure dimagrire di almeno 10 Kg.
qual è la migliore secondo te?


meglio' qualche paio di scarpe in piu'

a parita di ore tipicamente si, ma a parita di lavoro fatto no, sono uguali.Comunque ho notato che correndo a piedi si dimagrisce più facilmnte che andare in bici...
...
).
