non ci sono i numeri.![]()
vedi allegato, rosso vivo, misura 46, spedizione gratis...
mi devi una

non ci sono i numeri.![]()

preferisco cat 3Sto ordinando un paio di ST5 in numero 46 per me:
[url]http://www.solarissport.com/corner/brands/-/-/detail/121000181D61020092BRKS01060000/?pro=KELKOO[/URL]
mi viene in mente che potrebbe andare bene anche per te, almeno per gli allenamenti piu' veloci.
E' un modello ottimo ed il prezzo e' giusto![]()
azz... lo sapevo che ci saresti riuscito!vedi allegato, rosso vivo, misura 46, spedizione gratis...
mi devi una![]()
thanksio invece sono tentato (non dirlo alle mie ginocchie) dalle nuove Adizero Adios 2 :rosik:questa mattina ho visto anche nuove Pegasus 29, sono fantastiche!!!

bravo....Ho corso la gara di Forno.... per fortuna sapevo che oramai ero primo di categoria e comunque nei primi dodici.

Per fortuna il 2 Settembre c'e' la grandissima 5 Laghi di Ivrea che mette tutti d'accordo... fra l'altro e' aperta praticamente a tutti e si paga solo prima di partire. Metto i dettagli ad inizio thread sperando di trovare altri del forum![]()

in bocca al lupo!![]()

ops...

Stasera alle 19.30 si corre a San Carlo Canavese, anche non-competitiva, se ne hai voglia...
Nel frattempo non ho resistito ed ho ordinato le Adios 2.
Vedremo su che distanza riesco a utilizzarle, comunque dovrebbero essere sui 230g circa nella misura 46
![]()

sono arrivato a casa da poco adesso mi preparo e vado a correre con mia moglie finalmente sono riuscito a coinvolgere anche Lei...
in bocca al lupo per stasera fammi sapere!!!![]()

Eccomi qui a provarci pure io.Non ho grandissimi obbiettivi per il momento,solo riuscire a fare il percorso attuale in scioltezza.Secondo voi per quanto tempo dovrei fare il suddetto percorso?E dopo di quanto dovrei allungarlo?Ma sopratuttto di quanto.Grazie dei consigli che vorrete darmi.
[url]http://connect.garmin.com/activity/216407638[/URL]
da parte mia ti consiglio di allungare molto gradualmente, non piu' di +1km per settimana in modo di arrivare a 10-12km fra un paio di mesi. Dalla cartina si vede che hai possibilita' di fare piccole modifiche a questo giro (aggiungendo un giro corte con Via Pansone, aggiungendo un giro della zona industriale, ecc) sino a raggiungere 2 giri completi. Ogni tanto (ma non troppo spesso) invertire la direzione per ricreare un po' di mistero
Vedo che hai corso con il 705 adosso, e' stato comodo?
Quasi tutto corrono con un Garmin da polso, e' gia' valido il Forerunner 110 HR.
Io preferisco ancora il Polar per diversi motivi ma e' piu' macchinoso come scarico dati e richiede un pod per il GPS.
Se ti interesse un Forerunner 405 HR da polso a buon prezzo fammi sapere.
da parte mia ti consiglio di allungare molto gradualmente, non piu' di +1km per settimana in modo di arrivare a 10-12km fra un paio di mesi. Dalla cartina si vede che hai possibilita' di fare piccole modifiche a questo giro (aggiungendo un giro corte con Via Pansone, aggiungendo un giro della zona industriale, ecc) sino a raggiungere 2 giri completi. Ogni tanto (ma non troppo spesso) invertire la direzione per ricreare un po' di mistero
Vedo che hai corso con il 705 adosso, e' stato comodo?
Quasi tutto corrono con un Garmin da polso, e' gia' valido il Forerunner 110 HR.
Io preferisco ancora il Polar per diversi motivi ma e' piu' macchinoso come scarico dati e richiede un pod per il GPS.
Se ti interesse un Forerunner 405 HR da polso a buon prezzo fammi sapere.

Si vie alternativene ho un infinità.Ho corso con il 705 nella tasca posteriore della maglia da ciclista,nessunissimo fastidio.Allora vado avanti cosi una settimana.In questo momento ho le cosce e i polpacci che mi fanno male,e bellissimo...............Quando inizi una nuova disciplina e i risultati migliorano sempre e fantastico.

oggi per motivi di impegno acquisti per la casa, sono uscito da solo nel primo pomeriggio ho percorso 6km su asfalto (pista ciclabile) e 4 km su sterrato (parco mezza luna) in 53 minuti e rotti.
Ho notato che sullo sterrato vado sopra i 5m/Km![]()
E' inevitabile che sullo sterrato vai meno veloce che su asfalto, visto che la scarpa tende a scivolare e viene punita ogni difetto di tecnica. Anche chi e' ben abituato allo sterrato perde almeno il 6-7% di velocita' a parita di sforzo. Pero' il lavoro fatto vale di piu' e fa pure molto meno male.
Io cerco di non allenarmi mai su asfalto ma solo su sterrato e pista, faccio anche sentieri ove si fatica a tenere 6'/km; la gara di ieri su asfalto di 8,4km in 30:33 e' comunque una conseguenza
Non aver paura dello sterrato, e' il migliore amico del tuo ginocchio!

Domenica la 5 Laghi, metterei gia' la firma per 4'22"/km...URKAAAAA!!!! sotto i 4m/KM (3,37)
Una caduta ogni tanto e' all'ordine del giorno, di solito senza conseguenze, niente da vedere con il ciclismo comunque.comunque correre sullo sterrato potrebbe essere molto pericoloso da eventuali storte alle caviglie o addirittura da cadute accidentali a causa del terreno disconnesso (pietre, buche, radici di alberi che spuntano in superficie e quant'altro) ...
Se intendi le Adios2, le ho ordinato tramite il sivende, arriveranno fra due settimane se tutto va bene.Come ti sei trovato con le nuove Adidas???
SI... quanto le hai pagate comprese SS?Se intendi le Adios2, le ho ordinato tramite il sivende, arriveranno fra due settimane se tutto va bene.
SI... quanto le hai pagate comprese SS?