fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non e' terribile affatto, come dislivello saranno 1000m ma distribuiti su due salite lunghe e facili... lo strappo di Montjovet Bugno l'ha fatto a 30km/h di media.
Si tratta di imparare a correre per 7-8 ore, un bel rischio per il ginocchio ma come impegno mentale molto meno di un Ironman, 7-8 ore in bici lo consideriamo normale.
Ma sai che mi sta tentando tanto questa cosa???Sarebbe una cosa completamente nuova.Economicamente irrisoria sia come gara(l'iscrizione mi pare costi sui 40 euro)Che come preparazione(Basta correre)E in piu avrei quasi un anno per prepararla.Ci ho messo 6 mesi per l'ironMan,potrei riuscire anche qui.Certo e un azzardo grandissimo,al secondo anno che corro e il primo a cui mi dedicherei alla corsa fare un 100..Piu che altro fisicamente,nel senso che non vorrei infortunarmi.Certo con un anno di tempo potrei fare le cose con molta calma.E anche vero che mi potrebbe servire come trampolino di lancio per l'obbiettivo 2015,cioè.........E quello si che sarebbe un punto d'arrivo...