Chi viene domani alla folle?Io alle 8.30 sarò li per l'iscrizione.
Ciao Flavio, io non ci sarò... Ho avuto una settimana impegnativa ed un mal di gola che mi assilla da giorni... Vedo se riesco almeno a fare un allenamento...
In bocca al lupo...

Chi viene domani alla folle?Io alle 8.30 sarò li per l'iscrizione.

Ciao Flavio, io non ci sarò... Ho avuto una settimana impegnativa ed un mal di gola che mi assilla da giorni... Vedo se riesco almeno a fare un allenamento...
Io sono messo ancora peggio', ho un dente spaccato e non posso andare dal dentista sino a lunedi'... vedro' se riesco a fare un giro tranquillo in bdc domattina.
Per favore alle 14.25 si vede la maratona
Domenica prossima alla Cross della Volpe ci saro', in qualche modo.
Vai tranquillo,da adesso in poi ogni domenica e piena,.La prossima e della StraRivoli,ma quella e abbastanza dura,si fa la salita al castello,da fare per allenamento senza guardare(un pochino si)Il crono.Ciao Flavio, io non ci sarò... Ho avuto una settimana impegnativa ed un mal di gola che mi assilla da giorni... Vedo se riesco almeno a fare un allenamento...
In bocca al lupo...![]()
Io sono messo ancora peggio', ho un dente spaccato e non posso andare dal dentista sino a lunedi'... vedro' se riesco a fare un giro tranquillo in bdc domattina.
Per favore alle 14.25 si vede la maratona
Domenica prossima alla Cross della Volpe ci saro', in qualche modo.
cryIn passato ho patito qualche volta di mal di denti,uno dei piu brutti ricordi che ho.Hai fatto benissimo a stare a casuccia sotto la copertina,alla prossima.http://connect.garmin.com/activity/399185095
E andata "Benino"In tutta onestà speravo meglio,ma sto capendo con lo scorrere delle gare che patisco le partenze a razzo,infatti si vede che fino ai 5 sono andato bene(Ovviamente per le mie prestazioni di fermone)Poi ho iniziato a calare,fossi riuscito a tenere quella media sarei arrivato ai 45 che sogno.Preciso che ho seguito i consigli facendo 1/2 ora di riscaldamento molto lento.Poi in gara mi si e slacciata una scarpa(Si vede il buco sul Garmin)Non sarebbe cambiato di niente,ma rompe il ritmo.Devo trovare il modo di scaldarmi bene,perchè fino a 5 mi sentivo bene e non facevo molta fatica,poi ho sentito che calavo e ho provato a tenere il ritmo di chi mi superava,ma andavo troppo in affanno ed ero costretto a rallentare.Vabbè il mio obbiettivo e la TuttaDritta in 45,la strada di avvicinamento mi sembra quella giusta.
E Stefano????Anzi Elisa????

Un saluto a tutti, è ufficiale sono il marito di una maratoneta.
Comletata in 4h20'56" ovviamente distrutta ma felicissima.
Mi dice di dirvi I've done it![]()

10gg di antibiotici per curare l'ascesso e poi' l'intervento per il dente...Min....I denticryIn passato ho patito qualche volta di mal di denti,uno dei piu brutti ricordi che ho.Hai fatto benissimo a stare a casuccia sotto la copertina,alla prossima.

Non direi... hai fatto i primi 2km ad un andatura per te "Folle" :rosik: e dopo i giochi erano gia' fatti. Ovviamente non sei crollato subito, ma non avevi scampo.E andata "Benino"In tutta onestà speravo meglio,ma sto capendo con lo scorrere delle gare che patisco le partenze a razzo,infatti si vede che fino ai 5 sono andato bene
Brava ElisaUn saluto a tutti, è ufficiale sono il marito di una maratoneta.

Un saluto a tutti, è ufficiale sono il marito di una maratoneta.

Vai di impianto??10gg di antibiotici per curare l'ascesso e poi' l'intervento per il dente...
e cosi' niente cross di Volpiano
Non direi... hai fatto i primi 2km ad un andatura per te "Folle" :rosik: e dopo i giochi erano gia' fatti. Ovviamente non sei crollato subito, ma non avevi scampo.
La mezz'ora di riscaldamento va benissimo ma dopo 20' circa bisogna fare alcuni scatti per arrivare almeno vicino alla soglia, altrimenti il rischio di impiccarsi in gara rimane alto.
Brava Elisa
Adesso tocca al maritino![]()
Elisa in corsa ora, sui raisport 2 ora la diretta
Cosa a detto di dirci??????????

Temo di si, altro telaio che si allontana.Vai di impianto??
Veramente mi sono tenuto proprio per non cascarci,mi sentivo benissimo e sono rimasto tranquillo,Dici che dovrei partire ancora piu calmo?La prossima volta(Domenica a Rivoli)Proverò il riscaldamento come mi hai detto.

Temo di si, altro telaio che si allontana.
Hai fatto il primo km in 4:15 ed il secondo in 4:22, se il tuo obbiettivo e' un 45:00 allora in assenza di discesa non dovresti mai andare sotto i 4:32 per i primi 7km. Dopo vai a recuperare quei 14", se puoi'![]()
Anche io stò mettendo un telaio in bocca proprio in questi giorni,anzi ho gia fatto,mi manca solo il dente definitivo.
Per la corsa grazie,domenica ci provo.Non mi conosco ancora cosi bene da riuscire a gestirmi come dici,ma ci riuscirò.Nei prossimi giorni proverò a fare una sorta di ripetute,vanno bene vero?
Capitan vieni a Rivoli?

Certo che vanno bene... comincia con una sessione a meta settimana di 3 x 1km a 4:32 con recupero 2:00 da fermo, arrivando poi' a 5 x 1km in due settimane. Se non hai accesso ad una pista allora misurati un tratto di 1km preciso con la bdc. Cerca di correre ogni ripetuta a velocita' costante e giusta, se ti trovi in ritardo accelera solo fino a tornare alla velocita' giusta, senza recuperare il tempo perso.Per la corsa grazie,domenica ci provo.Non mi conosco ancora cosi bene da riuscire a gestirmi come dici,ma ci riuscirò.Nei prossimi giorni proverò a fare una sorta di ripetute,vanno bene vero?
Certo che vanno bene... comincia con una sessione a meta settimana di 3 x 1km a 4:32 con recupero 2:00 da fermo, arrivando poi' a 5 x 1km in due settimane. Se non hai accesso ad una pista allora misurati un tratto di 1km preciso con la bdc. Cerca di correre ogni ripetuta a velocita' costante e giusta, se ti trovi in ritardo accelera solo fino a tornare alla velocita' giusta, senza recuperare il tempo perso.
Brian...
Perchè il recupero da fermo??
In base a cosa le deve fare a 4'32''??
Stasera ho faticato come non mai per fare 7 km...![]()