Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Stasera provo a ripartire, una bella passeggiata e qualche accenno di corsa per vedere come va...

La mezza come obiettivo la vedo sempre lontana, mal che vada punterò al PB nelle Tuttadritta, giusto per porre un obiettivo...
Non mollare...
anche se la mia situazione non e' molto diversa, mi sa che sulla mezza saro' lontano almeno 10 minuti dal PB :angrymod:
Per fortuna in questo momento non e' l'unico sport, lo sci fondo va meglio' ed a bridge ho vinto il torneo la settimana scorsa :cassius:

Iscritto a Roma e New York o-o
New York??
Allora ti do anche un'obbiettivo o-o

Allegati

• Certificate NYCM 2009 Colour.jpg
    Certificate NYCM 2009 Colour.jpg
    91,6 KB · Visite: 5

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Non mollare...
anche se la mia situazione non e' molto diversa, mi sa che sulla mezza saro' lontano almeno 10 minuti dal PB :angrymod:
Per fortuna in questo momento non e' l'unico sport, lo sci fondo va meglio' ed a bridge ho vinto il torneo la settimana scorsa :cassius:

New York??
Allora ti do anche un'obbiettivo o-o
credo di non avere nessun problema a centrare l'obiettivo.....ovvero avere il diploma :-x:-x:-x

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
hai ragione....ho letto che e' difficile da interpretare ... Però davvero deve essere uno spettacolo

e' eccezionale... ma gia' questo e' un insidio, adrenalina a mille... aggiungi il fuso orario, il freddo prima della partenza, il primo km in salita... facile che (come me) ti trovi in riserva gia' prima di meta' gara... e poi' per finirla ci vuole tanto testa.

Un consiglio: fissati gia' una maratona successiva (Pisa e' velocissima) come occasione per sfogarti con un PB, correndo NY invece solo per il piacere di partecipare, senza stress di prestazione o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Diciamo fastidio più che dolori che si è spostato anche un po' verso il tallone, però oggi non lo sento più di tanto, non vorrei forzare troppo a corrergli sopra per evitare poi di dovermi fermare per un bel po'....

Non mi preoccuperei tanto di forzare un po', il tallone e' fatto per gestire forze che superano enormamente quelle della corsa lenta in pianura...
prova semmai ad adoperare un paio di scarpe molto tradizionale, con un pollice di rialzo del tallone, per esempio un Nimbus 14 o precedente...
oggi va di moda 8-10mm anche fra le A3, in linea di massima una cosa intelligente, ma non certo per chi ha un problema di tallone.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ieri ho ripreso dopo nove giorni di stop causa influenza, sarà stato il vento o le vie respiratorie ancora intasate, ma che fatica per fare 6 km :wacko:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
umarajym.jpg

non esistono solo bici e corsa :)

Ultima modifica: