Ciao,ma hai poi deciso se fare il due perle o spostare il tutto un pò piu in là?
Ciao si si deciso, esordiro' nella mezza il 9 marzo sul lago maggiore

Ciao,ma hai poi deciso se fare il due perle o spostare il tutto un pò piu in là?

Non mollare...Stasera provo a ripartire, una bella passeggiata e qualche accenno di corsa per vedere come va...
La mezza come obiettivo la vedo sempre lontana, mal che vada punterò al PB nelle Tuttadritta, giusto per porre un obiettivo...
New York??Iscritto a Roma e New York![]()

credo di non avere nessun problema a centrare l'obiettivo.....ovvero avere il diplomaNon mollare...
anche se la mia situazione non e' molto diversa, mi sa che sulla mezza saro' lontano almeno 10 minuti dal PB :angrymod:
Per fortuna in questo momento non e' l'unico sport, lo sci fondo va meglio' ed a bridge ho vinto il torneo la settimana scorsa![]()
New York??
Allora ti do anche un'obbiettivo![]()

credo di non avere nessun problema a centrare l'obiettivo.....ovvero avere il diploma![]()
hai ragione....ho letto che e' difficile da interpretare ... Però davvero deve essere uno spettacoloocchio che neanche quello e' cosi' facile... io ho rischiato grosso di non finire la gara, pur avendola preparato bene... e' insidiosa assai, ma fa parte del suo fascino.
hai ragione....ho letto che e' difficile da interpretare ... Però davvero deve essere uno spettacolo

Provati stasera 5 km molto soft, ma non ci siamo ancora...![]()
Ancora dolori?O solo fatica?
Diciamo fastidio più che dolori che si è spostato anche un po' verso il tallone, però oggi non lo sento più di tanto, non vorrei forzare troppo a corrergli sopra per evitare poi di dovermi fermare per un bel po'....
arrivato numero di pettorale per Roma....7104
ora non resta che correre![]()

Ieri ho ripreso dopo nove giorni di stop causa influenza, sarà stato il vento o le vie respiratorie ancora intasate, ma che fatica per fare 6 km![]()

Dai, dai... Con calma torna tutto come prima...![]()

ci sono domenica...vado in giornata con dei compagni di squadraOttimo
Ci sei poi' domenica a Portofino?
Speriamo che il tempo non faccia troppo le bizze...
Stamattina ho fatto una campestra a Trofarello, vado ancora piano ma qualche piccolo passo avanti c'e'.
ci sono domenica...vado in giornata con dei compagni di squadra