Torino e dintorni - bici/corsa

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora, i miei progetti sono andati a quel paese.

Venerdì sera diluviava = 0km
Sabato mattina 7.5 km
Domenica 15 km

Adesso vedrò cosa fare in settimana, ma ieri mattina avevo la sensazione che le gambe fossero stanche, anche se alla fine i 15 km li ho corsi a quello che penso sarà il mio ritmo gara 5'42" o-o

Sono sicurissimo che domenica ti toglierai un gran soddisfazione.Elisa correrà vero?Farà gara con tè?
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sono sicurissimo che domenica ti toglierai un gran soddisfazione.Elisa correrà vero?Farà gara con tè?

Si,si,si :mrgreen:

A che ora partirà la gara? Ma il 23 vieni a correre sul Musinè? Dai andiamo insieme.

Se non ricordo male dovrebbe partire alle 11.00.
Già fatico a correre in pianura, figuriamoci in salita:wacko:, non penso che verrò, anche perchè adesso avrei voglia e bisogno di pedalare.

Ieri con Elisa si pensava di salire alla Sacra passando per il sentiero che parte dalla chiesa di Sant'Ambrogio e di scendere da quello che arriva alla Chiusa, se ti può interessare quando andremo te lo farò sapere (pranzo al sacco) o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si,si,si :mrgreen:



Se non ricordo male dovrebbe partire alle 11.00.
Già fatico a correre in pianura, figuriamoci in salita:wacko:, non penso che verrò, anche perchè adesso avrei voglia e bisogno di pedalare.

Ieri con Elisa si pensava di salire alla Sacra passando per il sentiero che parte dalla chiesa di Sant'Ambrogio e di scendere da quello che arriva alla Chiusa, se ti può interessare quando andremo te lo farò sapere (pranzo al sacco) o-o

No,parte alle 8.30,io farò il corto perchè non sono tesserato e il lungo e solo agonistico.Comunque per provare a farmi male basta.11 km 800 metri di dsl.Praticamente si parte dalla piazza di Rivera poi su dritti fino al Musinè,da li costa fino a metà strada per andare a Mont Curt. Li il lungo va dritto e noi si scende fino a Rivera.
Si quando andate ditemelo, vedo come sono messo,anche solo un pezzetto insieme a voi lo faccio sempre volentieri.Quel giro l'ho fatto una volta lo scorso anno(quando ero un pochino piu serio)davvero bello salire e anche scendere nel bosco. L'unica cosa, se salite che la giornata e umida sappi che è quasi tutto ciotolato nella salita, per cui il rischio di scivolare.....:cry::cry:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
No,parte alle 8.30,io farò il corto perchè non sono tesserato e il lungo e solo agonistico.Comunque per provare a farmi male basta.11 km 800 metri di dsl.Praticamente si parte dalla piazza di Rivera poi su dritti fino al Musinè,da li costa fino a metà strada per andare a Mont Curt. Li il lungo va dritto e noi si scende fino a Rivera.
Si quando andate ditemelo, vedo come sono messo,anche solo un pezzetto insieme a voi lo faccio sempre volentieri.Quel giro l'ho fatto una volta lo scorso anno(quando ero un pochino piu serio)davvero bello salire e anche scendere nel bosco. L'unica cosa, se salite che la giornata e umida sappi che è quasi tutto ciotolato nella salita, per cui il rischio di scivolare.....:cry::cry:

Lo so, lo so o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Allora, i miei progetti sono andati a quel paese.

Venerdì sera diluviava = 0km
Sabato mattina 7.5 km
Domenica 15 km

Adesso vedrò cosa fare in settimana, ma ieri mattina avevo la sensazione che le gambe fossero stanche, anche se alla fine i 15 km li ho corsi a quello che penso sarà il mio ritmo gara 5'42" o-o

Era meglio' anticipare il lungo, ma non mi sembra che ci sono problemi.
Vedrai che in gara tiri fuori qualcosa in piu'.
Tenterei di inserire due sessioni brevi ma intensi entro giovedi, poi' un 7km tranquillo venerdi o sabato mattina o-o

Oggi ho fatto i primi 13km con le Energy Boost... notevole il rimbalzo, per il resto andavo troppo piano per giudicare.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Era meglio' anticipare il lungo, ma non mi sembra che ci sono problemi.
Vedrai che in gara tiri fuori qualcosa in piu'.
Tenterei di inserire due sessioni brevi ma intensi entro giovedi, poi' un 7km tranquillo venerdi o sabato mattina o-o

Oggi ho fatto i primi 13km con le Energy Boost... notevole il rimbalzo, per il resto andavo troppo piano per giudicare.

Bhe ma la settimana scorsa avevo fatto 19 km, il 15 di ieri era già uno scarico :mrgreen:

Per le sessioni brevi vedo quello che riesco a fare o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Per le sessioni brevi vedo quello che riesco a fare o-o

Si puo' fare di tutto, basta applicarsi un po'...

WaterRunners_300_0610-md.jpg


http://www.strava.com/activities/117946322
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Stasera giretto di 7.5 km, lo so son pochini, ma il tempo é quello che è.
Ho fatto il mio solito giretto con una salitella di 1 km e alla fine ho provato a fare uno scatto di una decina di secondi per vedere la frequenza max che raggiungevo, 185 bmw, mentre due sere fa in casa sulla spin bike non sono riuscito ad andare oltre i 173.
Quel valore di 185 può essere considerato attendibile?

Domani però con la giornata che ci sarà e se riesco a sganciarmi presto dal lavoro, vai di giro in bici o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Stasera giretto di 7.5 km, lo so son pochini, ma il tempo é quello che è.
Ho fatto il mio solito giretto con una salitella di 1 km e alla fine ho provato a fare uno scatto di una decina di secondi per vedere la frequenza max che raggiungevo, 185 bmw, mentre due sere fa in casa sulla spin bike non sono riuscito ad andare oltre i 173.
Quel valore di 185 può essere considerato attendibile?

Domani però con la giornata che ci sarà e se riesco a sganciarmi presto dal lavoro, vai di giro in bici o-o

Non e' attendibile un scatto breve dopo 1km di salita di corsa, tantomeno qualche sforzo sulla spin bike.
Devi lavorare di piu' :-x

Prova domani in bdc dopo un ora di riscaldamento a fare 2 volte una salita di 15', la seconda volta prendi a tutto l'ultimo km e poi' piazza una volata di 100m per lo scollinamento... aggiungere 1 battito per la max di bici e 3-4 per la corsa o-o
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Non e' attendibile un scatto breve dopo 1km di salita di corsa, tantomeno qualche sforzo sulla spin bike.
Devi lavorare di piu' :-x

Prova domani in bdc dopo un ora di riscaldamento a fare 2 volte una salita di 15', la seconda volta prendi a tutto l'ultimo km e poi' piazza una volata di 100m per lo scollinamento... aggiungere 1 battito per la max di bici e 3-4 per la corsa o-o

Ok, domani provo.

La Mortera dovrebbe andare bene, sempre se non tiro le bach'tte prima di finire.o-o