Alla fine è confermato il ritrovo al posteggio di Milanere alle 9.15?
Per me va bene
Alla fine è confermato il ritrovo al posteggio di Milanere alle 9.15?
tra un paio di settimane (o anche meno) avrei in mente una cosa così, da fare in senso orario... interessa? [MENTION=34144]cimacoppi[/MENTION] hai di sicuro mille indicazioni da darmi...
molto interessante...quanti km sarebbero circa? D+?
tra un paio di settimane (o anche meno) avrei in mente una cosa così, da fare in senso orario... interessa? [MENTION=34144]cimacoppi[/MENTION] hai di sicuro mille indicazioni da darmi...
Min...già solo Saluzzo-Chianale è una palla mortale,non oso pensare aggiungerci anche Pinerolo-Saluzzo!Auguri!
molto interessante...quanti km sarebbero circa? D+?
250
per 5000 + o -
Min...già solo Saluzzo-Chianale è una palla mortale,non oso pensare aggiungerci anche Pinerolo-Saluzzo!Auguri!
un giro del lago diverso dal solito
Ieri nel giro serale del lago borgarino con Matteo e stadisti mi son preso due belle legnate gli ho persi sul giau di vallo.
Il ritorno sul muro del sormano me lo son dovuto fare tutto dasolo
km ok, dislivello non sapevo, ma mi aspettavo una roba simile... da impostare tipo dalle 6 del mattino alle 19-20 di sera e via
ma noi la pianura la si fa ingarellati come se fosse una gara udace: vai più veloce ed il tempo passa in fretta
Se fai la pianura ingarellato portare a termine Agnello-Izo-Mongi-Sestriere diventa un'impresa!
Nel 2011 per fare Saluzzo-Agnello (70 km circa) ho impiegato circa 3h40'.Per fare Agnello-Scala altri 3h40' (Monginevro si accorcia).Per salire al Sestrière serve almeno un'altra ora e per arrivare a Pinerolo1h20'.Aggiungendo 1h per fare Pinerolo-Saluzzo si arriva a circa 11h pause escluse.Direi che con tempi da te proposti si può fare!
sì beh, provocavo dai ovvio
una bella trenata comunque in 4-5 ti fa volare via la pianura bene...
per le tempistiche in effetti ci si sta ma è una roba bella epocale... una volta all'anno di solito me la concedo :)
Quoto, la pianura in questo genere di giri è solamente noiosa e dannosa alle salite... ho fatto una volta Saluzzo-Agnello e ben 3 volte Savigliano-Agnello e adesso bastase mi dovesse capitare a Sampeyre svolto a sinistra e vaffanculo!
Se si organizzasse per sabato prossimo, il 19, per andare a vedere il Tour, chi ci sarebbe???
[url]http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/stage-14.html[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?