Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ti ringrazio... per rimanere in topic aggiungo che sto organizzando un giro per il 26 maggio 2012.... a buon intenditor....

Non ci sono... Ho un impegno...

...poche parole

Non cominciate cosi èèèè.Io entro dicembre devo avere tutto il 2012 pianificato...Cosa c'è il 26 maggio?Che tra l'altro è un sabato e sicuramente io la domenica vorrei fare la Giordana(Gavia-Mortirolo-Santa Cristina).

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non ci sono... Ho un impegno...

Marrano!!

...poche parole

Non cominciate cosi èèèè.Io entro dicembre devo avere tutto il 2012 pianificato...Cosa c'è il 26 maggio?Che tra l'altro è un sabato e sicuramente io la domenica vorrei fare la Giordana(Gavia-Mortirolo-Santa Cristina).

Perfetto, il sabato ti fai Mortirolo da Tovo e Stelvio e il giorno dopo la Giordana

ma che peccato è un week end lavorativo...

...non so perché ma qualcosa mi dice che è meglio copiare Cillo...

Dipende

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Gerardo, non è che per caso hai una copia che ti cresce della traduzione di T&RWAPM?

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Approfitto del tuo post per dire a chi interessa: se mi mandate in pm la vostra e-mail vi giro il link per scaricare il file che ho creato (8 mesi di lavoro)
Eccomeno!!

...al mio nick aggiungi libero.it e il gioco è fatto!

Grazie Cumpà!!

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
sabato, se non accade nulla di particolare, volevo fare un braida in orario pranzo/nanna del bimbo, quindi con partenza verso le 13 e ritorno verso le 16...
se qualcuno passa di lì...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.