Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ci siamo sentiti io e Gianky e pensavamo di trovarci alle 10.00 alla rotonda dei laghi di Avigliana,poi si decide insieme.Forse visto la temperatura sarebbe meglio un giro in pianura.Dite la vostra.Ovviamente chi pensa di venire ad Avigliana.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ci siamo sentiti io e Gianky e pensavamo di trovarci alle 10.00 alla rotonda dei laghi di Avigliana,poi si decide insieme.Forse visto la temperatura sarebbe meglio un giro in pianura.Dite la vostra.Ovviamente chi pensa di venire ad Avigliana.

per me va bene..io e te ci becchiamo al solito semaforo alle 9e45??

Se col gruppo Abit, facciamo il giro delle Vigne ve lo faccio sapere via sms.. a Fla che ho solo il suo num!!

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Se col gruppo Abit, facciamo il giro delle Vigne ve lo faccio sapere via sms.. a Fla che ho solo il suo num!!

porca trota !! sono caduto stamattina, ho preso una bella botta e ho parecchie escoriazioni alle gambe... non so se sabato riesco ad esserci :cry: ma la notizia peggiore è che il giubbottino della ferrero si è leggermente strappato sulla manica dx... :bua:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
porca trota !! sono caduto stamattina, ho preso una bella botta e ho parecchie escoriazioni alle gambe... non so se sabato riesco ad esserci :cry: ma la notizia peggiore è che il giubbottino della ferrero si è leggermente strappato sulla manica dx... :bua:

Ma come sei volato Tommy ?
Per il giubbotto amen tanto il Toro il cioccolataio non lo prenderà mai. Il nome non è una garanzia.
Vai anche tu di power ranger come me e Zia:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Azz ti sei fatto male?ma piu importante ancora si è fatta male la bici?

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Ma come sei volato Tommy ?
Per il giubbotto amen tanto il Toro il cioccolataio non lo prenderà mai. Il nome non è una garanzia.
Vai anche tu di power ranger come me e Zia:mrgreen:

Nono la "ferrero" a cui mi riferivo è una palestra,nonchè sponsor di una squadra amatoriale, (quella di zia james x intenderci) !! Eh si magari comprasse il toro il cioccolataio...diventeremmo il nuovo manchester city :mrgreen:

.....è successo che ero a ruota di un mio amico, che ha visto all ultimo una buca grande come una casa,non me l ha segnalata, io c sono finito dentro in pieno e la ruota davanti è partita !!:bua:

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
140
223
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL

No nulla di grave, solo qualche bella escoriazione che brucia un po...l importante è che la bici non si sia fatta nulla :mrgreen:

L'importante che non ti sei fatto male tu, la bici si può sempre riparare o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.