Quindi il contrario.Noi ci ripariamo,la bici nò.Io quell'unica volta che sono caduto"seriamente"ero disperato,ma per la bici...
Veramente intendevo che NON sempre la bici si può riparare, alcune volte la si butta via, vedi Cillo ed Enzone

Quindi il contrario.Noi ci ripariamo,la bici nò.Io quell'unica volta che sono caduto"seriamente"ero disperato,ma per la bici...

Si certo...Veramente intendevo che NON sempre la bici si può riparare, alcune volte la si butta via, vedi Cillo ed Enzone![]()
Piu che altro mi stanno ingrassando e anche molto.Se domani mattina riesco passo da Alpignano e co troviamo al Businnes?Ora vado a pedalare và,ci sentiamo piu tardi.Allora domani si pedala?? Fla ste festività ti stanno indebolendo??
ok ci sentiamo dopo..Piu che altro mi stanno ingrassando e anche molto.Se domani mattina riesco passo da Alpignano e co troviamo al Businnes?Ora vado a pedalare và,ci sentiamo piu tardi.
Piu che altro mi stanno ingrassando e anche molto.Se domani mattina riesco passo da Alpignano e co troviamo al Businnes?Ora vado a pedalare và,ci sentiamo piu tardi.
ok ci sentiamo dopo..
potremmo fare cosi: ti raggiungo ad alpignano, andiamo dagli abitini, se vanno verso la nostra zona ci aggreghiamo e quando vogliamo torniamo indietro..
Che ne dici??
Ma al mattino nulla?Io da domani a lunedì sono out...
Però la prossima settimana la programmo così:
Se qualcuno scarso come me vuole organizzare qualcosa si faccia avanti...
- martedì: posso pedalare tra le 12 e le 16
[*]venerdì: posso pedalare dalle 13 in poi
[*]sabato: posso pedalare dalle 13 in poi- domenica: il 01.01.2012, posso pedalare dal mattino....
Ma al mattino nulla?

Gianky mi ha dato appuntamento alle 10.00 alla rotonda dei laghi di Avigliana,ricordi?Però ovviamente non sei mica obbligato a venire.Comunque magari vengono a fare il giro delle vigne e li becchiamo.ok ci sentiamo dopo..
potremmo fare cosi: ti raggiungo ad alpignano, andiamo dagli abitini, se vanno verso la nostra zona ci aggreghiamo e quando vogliamo torniamo indietro..
Che ne dici??
Gianky mi ha dato appuntamento alle 10.00 alla rotonda dei laghi di Avigliana,ricordi?Però ovviamente non sei mica obbligato a venire.Comunque magari vengono a fare il giro delle vigne e li becchiamo.

Ciao a tutti e Buon Natale
Vi aspetto domani alla rotonda di Condove alle 10.00 per un giro delle vigne + caffè/aperitivo![]()
Segnato.Se riesco a svegliarmi presto ti raggiungo a Rivoli,in quel caso ti telefono,sennò va bene come hai detto.Ooook.. flaviusss alle 9e30 all americano??
Peccato..Vedo che hai seguito il consiglio di Giancarlo per renderti "unico".purtroppo non ci sono sennò sarei venuto... nonostante la fatica che ho fatto incomincio a prenderci gusto.